Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Barbara Berlusconi ha partorito: nato il 4° figlio maschio

di Redazione VitaDaMamma

01 Marzo 2018

Un altro fiocco azzurro in casa dell’ex premier italiano, Barbara Berlusconi ha partorito il suo 4° figlio, un altro maschio, il secondo avuto dall’attuale compagno Lorenzo Guerrieri.

 

Barbara Berlusconi ha partorito: nato il 4° figlio maschio.

 
Barbara Berlusconi ha partorito: nato il 4° figlio maschio
 

Già mamma di Alessandro ed Edoardo, nati dalla sua relazione con Giorgio Valaguzza, un legame durato 9 anni e conclusosi nel 2011, e del piccolo Leone, nato il 14 novembre del 2016 dall’amore che ancora oggi la lega a Lorenzo Guerrieri, Barbara Berlusconi ha partorito la sera di mercoledì, 28 Febbraio 2018, in una clinica svizzera.

 

Per la primogenita 33enne dell’ex premier italiano Silvio Berlusconi e dell’ex moglie Veronica Lario il piccolo Francesco Amos, questo il nome che i due genitori hanno scelto per il loro bambino, è il quarto figlio maschio, secondo, dopo Leone, avuto dal 28enne manager del team di consulenza strategica di Deloitte.

 

La notizia della gravidanza era stata data in maniera non ufficiale dal settimanale “Chi”, il magazine infatti aveva pubblicato sul n° 36 del 23 agosto 2017 alcune foto “rubate” della coppia mentre era in vacanza a Villa Certosa, a Porto Rotondo, ospite di una delle residenze estive di Silvio Berlusconi.

 

Barbara Berlusconi ha partorito, il presidente di Fondazione Milan ha così dato al premier l’undicesimo nipote.

 

La notizia del lieto evento è stata battuta in queste ore su molti giornali nostrani, tuttavia, oltre al nome e al luogo di nascita, non vengono forniti ulteriori dettagli né sono state pubblicate foto del nascituro.

Noi di Vita da mamma facciamo i nostri auguri alla neo coppia di genitori bis dando un caloroso “Benvenuto al mondo” al piccolo Francesco Amos.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici