Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Fanny Neguesha incinta: l’ex di Mario Balotelli in dolce attesa

di Maria Corbisiero

06 Marzo 2018

Fanny Neguesha incinta, la modella belga, nota in Italia soprattutto per esser stata l’ex fidanzata del tanto discusso calciatore Mario Balotelli, è in dolce attesa.

È stata proprio lei ad annunciarlo ufficialmente sul suo profilo instagram con uno scatto grazie al quale mostra per la prima volta le sue più che evidenti curve da futura mamma.

 

Fanny Neguesha incinta: l’ex di Mario Balotelli in dolce attesa.

 
Fanny Neguesha incinta: l’ex di Mario Balotelli
 

Nata a Bruxelles il 10 giugno del 1990 da madre di origine ruandese e congolese e da padre italiano, Fanny Neguesha, modella, attrice e showgirl, è, come detto in precedenza, conosciuta in Italia per essere stata la compagna di Balotelli dal marzo del 2013 al settembre del 2014.

Dopo la fine di quell’amore che aveva catturato l’attenzione di giornali e magazine, sia italiani che non, di lei si era parlato sempre meno nel nostro paese, fino ad oggi.

 

Lo scorso 2 marzo infatti Fanny Neguesha incinta ha mostrato per la prima volta attraverso il suo profilo instagram le sue forme da futura mamma, annunciando che presto lei e l’attuale compagno Mario Lemina, calciatore gabonese, ex giocatore juventino dal 2015 al 2017 e attuale centrocampista del Southampton.

“Tutto inizia quando incontri l’amore, quello vero… Vivi una meravigliosa avventura che lascia spazio a una felicità sconosciuta. Mira a darti la forza necessaria per affrontare gli ostacoli che la vita ti presenterà ma soprattutto per farti vivere i suoi momenti migliori. Ho avuto tanti progetti, ma non mi aspettavo che Dio mi riservasse un progetto più ambizioso di quelli a cui presto attenzione”.

 

Inizia così il post di Fanny Neguesha incinta, un lungo testo che accompagna una sua foto in lingerie mentre si lascia accarezzare il pancione dal compagno Mario.

 

Un post condiviso da BabyGirl (@fanny.neguesha) in data:

 

“Non avrei potuto incontrare un compagno migliore di te Mario Lemina per vivere questa meravigliosa avventura che la vita ci offre. Avrò la grazia e il privilegio di essere chiamata con il nome più bello, ossia “mamma”. […] Non volevano nascondessi questo evento felice, ma ognuno vive questa esperienza in modo personale. Sono molto protettivo nei miei confronti e non desidero rivelare in questo caso perché ognuno ha il diritto di vivere questo momento a modo suo”.

Infine Fanny Neguesha incinta chiede ai quasi 800mila followers che la seguono sul social fotografico di non giudicarla se in futuro non condividerà frequentemente questa sua dolce attesa.

“Vorrei privilegiare questo legame con il padre e preservare alcuni momenti della vita privata di un bambino. Non voglio rovinare i bei passi che la gravidanza rappresenta perché nessuno ha il diritto di rubare questi momenti preziosi. È necessario viverlo e non farlo vivere”.

Intanto, alcune ore fa, Fanny Neguesha incinta ha condiviso altri due scatti che mettono in evidenza le sue curve da futura mamma.

 

Un post condiviso da BabyGirl (@fanny.neguesha) in data:

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici