Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Primo look del figlio di Chiara Ferragni quasi sold out

di Redazione VitaDaMamma

23 Marzo 2018

A pochi giorni dalla sua nascita, Leone Lucia Ferragni, figlio del rapper Fedez (all’anagrafe Federico Leonardo Lucia), e della web influencer Chiara, è già diventato un vero e proprio fenomeno social.

Addirittura il primo look del figlio di Chiara Ferragni, da molti utenti apprezzato ma da altri fortemente criticato, avrebbe fatto registrare il quasi sold out.

 

Primo look del figlio di Chiara Ferragni quasi sold out.

 
Primo look del figlio di Chiara Ferragni quasi sold out

Come tutti noi ben sappiamo, il piccolo Leone Lucia Ferragni, già soprannominato dal popolo della rete Baby raviolo – raviolo è il nomignolo affettuoso che i suoi genitori usano per rivolgersi l’uno all’altra, simbolo che entrambi hanno tatuato sulla mano – è nato nel giorno della Festa del papà ossia lo scorso 19 Marzo.

 

Dopo 24 ore di quello che è sembrato essere un assordante silenzio social dei futuri neo genitori – entrambi attivissimi sulle piattaforme web – quello stesso periodo durante il quale si presume che la web influencer fosse in piena fase travaglio, Chiara e Fedez si sono letteralmente scatenati nella pubblicazione di foto, video e IG Stories che raccontassero quella loro prima magnifica esperienza da mamma e papà.

Istantanee che hanno raccontato quasi minuziosamente la fase pre e post parto fino ad arrivare alla tanto attesa (so che in tanti direbbero che è un bambino come tanti ma non si può negare che la curiosità nel vedere il piccolo Leone sia stata tanta – ndr) prima foto del bambino.

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

Il primo vero scatto che metteva in evidenza il volto di Leone è divenuta virale in brevissimo tempo. Oltre alla somiglianza con la madre, in tanti hanno posto la propria attenzione sul primo look del figlio di Chiara Ferragni.

 

Primo look del figlio di Chiara Ferragni: cosa indossava Leone.

 

Nonostante qualcuno avesse avanzato l’ipotesi di una tutina firmata Fendi, Gucci, etc., il primo look del figlio di Chiara Ferragni è firmato Petit Bateau, storico e noto marchio francese di abbigliamento per bambini ed adulti, e costa 30 euro .

La prima foto del primo look del figlio di Chiara Ferragni è stata ovviamente condivisa anche sulla pagina Facebook del noto marchio, che ha invitato i propri clienti a scoprire di più su quel capo di abbigliamento consultando il loro sito oppure andando direttamente in negozio.

 

 

E proprio sul portale web del noto marchio francese la tutina risulterebbe quasi sold out, delle 8 taglie solo le ultime 3 (18, 24 e 36 mesi) risultano al momento disponibili.

 
Primo look del figlio di Chiara Ferragni quasi sold out
 

Eppure c’era chi aveva fortemente criticato il primo look del figlio di Chiara Ferragni.

 

A voi piace? Il piccolo Leone ha un futuro come influencer?

 

Io personalmente preferisco quello indossato in queste ultime ore.

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 
 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici