Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Brigitte Nielsen incinta: mamma per la 5å volta a 55anni

di Redazione VitaDaMamma

30 Maggio 2018

L’annuncio della gravidanza sembra non lasciare spazio ad alcun equivoco: Brigitte Nielsen ha pubblicato una foto col pancione.

 

Se non bastasse l’immagine a raccontare l’evento, qualunque dubbio è spazzato via dalla frase di accompagnamento (certamente se fosse uno scherzo sarebbe quantomeno uno scherzo delicato)

Brigitte Nielsen incinta

Brigitte Nielsen annuncia: “La famiglia si sta allargando”.

 

E’ dunque evidentemente incinta? C’è chi pone un punto interrogativo a quella che, a giudicare da foto e frase, dovrebbe essere una notizia inequivocabile.

 

I dubbi sorgono anche perché l’annuncio della dolce attesa arriva del tutto improvvisamente, prima di esso nessuna foto, frase o dichiarazione che lasciasse intendere l’approssimarsi di una nuova maternità.

 

Tuttavia le immagini social (precedenti a quest’inatteso annuncio) potrebbero essere state scattate e pubblicate in modo da camuffare la pancia e potrebbero essere immagini di repertorio o vecchie foto.

 

family getting larger ❤ #me #family #brigittenielsen #babybump

Un post condiviso da Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) in data:

Brigitte Nielsen, di nuovo mamma a 55 anni.

 

Brigitte Nielsen, 55 anni a luglio, è già mamma di quattro ragazzi, per lei si tratterebbe del quinto figlio.

 

Ha avuto i suoi quattro figli da tre uomini diversi: Julian, con il primo marito Kasper Winding; Kilian, è nato dalla relazione con il compagno Mark Gastineau; Douglas e Raoul jr. sono nati dal legame con il terzo marito Raoul Meyer.

 

Brigitte Nielsen è stata anche sposata con Sylvester Stallone.

Brigitte Nielsen incinta

Questa creatura coronerebbe il rapporto con l’attuale marito, Mattia Dessi, sposato nel 2006 e quindici anni più giovane di Brigitte, quindi quarantenne.

 

Solo all’inizio di aprile, Brigitte Nilsen era stata fotografata in sedia a rotelle in aeroporto, un’inserviente la spingeva verso la sua auto.

 

 

A margine della news della gravidanza, rispetto alla quale gli ammiratori sono ancora increduli, questa foto potrebbe spiegare l’esigenza di non affaticarsi dell’attrice mamma.

 

Oltretutto, proprio nelle ultime settimane, Brigitte Nilsen è tornata a lavorare sul set Creed 2, nuovamente nei panni della moglie di Ivan Drago.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici