Seguici:

Francesco Monte: fuori dalla casa del GF per un controllo medico

Malore per Francesco Monte? Per certo si sa solo che è uscito dalla casa per un controllo medico

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

23 Ottobre 2018

In questo momento sta accadendo una cosa del tutto straordinaria nella casa del Grande Fratello: Francesco Monte è uscito, a quanto pare solo temporaneamente e probabilmente a causa di un malore.

Malore per Francesco Monte Francesco Monte

Malore per Francesco Monte al Grande Fratello Vip, così titolano tutti, ma non ci sono dettagli in merito all’uscita temporanea dalla casa.

 

Ciò che è certo è che, in questo preciso momento, l’ex Tronista di Uomini e Donne si trova fuori dalla casa più spiata d’Italia per un controllo medico. Quello che si sa è di fatto tutto riassunto nel sintetico post pubblicato sulla pagina ufficiale del GF:

 

Francesco Monte questa mattina è uscito dalla casa per un controllo medico.

Nelle prossime ore verranno probabilmente fornite ulteriori notizie circa le condizioni di salute di Francesco Monte. Ovviamente il pubblico è preoccupato, ma è giusto dire che quelle che si susseguono sui social sono solo ipotesi e illazioni.

 

 



Grazie ad Alleanza Assicurazioni, potrai ricevere gratuitamente uno di questi quattro volumi. Ti basterà inserire i tuoi dati personali e lo riceverai in formato ebook insieme ad una consulenza gratuita e personalizzata sulle esigenze di protezione della tua famiglia.

Clicca qui per ricevere il tuo ebook gratuito!

Seguici