Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Caterina Romano: 15 anni scomparsa, l’appello della mamma

di Redazione VitaDaMamma

16 Novembre 2018

Caterina Romano, questo il nome della ragazza che ha attirato la vostra attenzione nella foto di copertina di questo appello, ha 15 anni ed è scomparsa da Avellino, la richiesta è quella di condividere le informazioni che la riguardano (foto, provenienza, luogo della scomparsa, età e contatti telefonici di chi la sta cercando).

 

Caterina Romano: 15 anni scomparsa, l’appello della mamma.

 

Le informazioni veicolate dai media son scarse, ma ciò che merita la nostra attenzione oggi è il solo dato della sua lunga scomparsa: Caterina Romano, 15 anni, di Acerra, comune dell’hinterland Nord di Napoli, è scomparsa da una casa famiglia di Avellino. La scomparsa risale a 2 mesi fa, da allora di lei nessuna notizia.

 
Caterina Romano
 

Secondo la stampa locale e nazionale, è la mamma a lanciare l’appello disperato: chiunque ne avesse avuto notizie o l’avesse vista è pregato di informare le autorità o chiamare il numero diffuso proprio a mezzo stampa

 

Scomparsa. Questa ragazza se la vedete chiamate a questo numero 3203517059 oppure contattate i carabinieri

 

(Fonte appello napoli.fanpage.it)

 

La data precisa della scomparsa di Caterina è il 19 settembre, fonti locali riportano anche all’appello diretto della mamma a conferma della ricerca disperata di Caterina Romano.

 

 

A quanto pare, la mamma, rivolgendosi direttamente alla figlia promette vicinanza e conforto, tutto lascia creder che si tratti di un allontanamento volontario.

 

Torna indietro, staremo ancora insieme“, queste le parole della donna che, peraltro, sta tappezzando la città di manifesti.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici