Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Funerali del bimbo annegato a Mirabilandia, oggi a Castrocaro

Si terranno oggi i funerali del bimbo annegato a Mirabilandia - l'ultimo saluto a Edoardo nella Chiesa dei Santi Nicolò e Francesco di Castrocaro alle 15.30

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

24 Giugno 2019

E’ il Resto del Carlino di Forlì a pubblicare le immagini di Edoardo, così come immesse in rete dal nonno (è la stessa testata giornalistica ad attribuire al nonno di Edoardo B. la pubblicazione del suo ricordo).

Bambino morto a Mirabilandia -funerali del bimbo annegato a Mirabilandia

I funerali del bimbo annegato a Mirabilandia avranno luogo oggi, lunedì 24 giugno

 

Dopo l’esame autoptico, la salma del piccolo è stata messa nella disposizione dei genitori:

 

l’ultimo saluto a Edoardo nella Chiesa dei Santi Nicolò e Francesco di Castrocaro oggi alle 15.30.

 

Oggi i funerali del bimbo annegato a Mirabilandia – a Castrocaro è stato proclamato il lutto cittadino </h2

La città chiede rispetto, la comunità social dovrebbe, almeno per oggi,  sospendere ogni giudizio in favore del doverono rispetto per la famiglia.

 

Nella città di Castrocaro,  saranno molti i negozi che rimarranno chiusi, mentre altri abbasseranno la saracinesca nell’orario delle esequie. Vitadamamma esprime il suo cordoglio per la famiglia e chiede a tutte le mamme una preghiera per Edoardo e una per la sua mamma e per la famiglia tutta.

 
Mentre il Resto del Carlino di Forlì ha incorporato nel suo articolo i video con cui il nonno saluta Edoardo, il suo piccolo grande amore, noi di Vitadamamma lasciamo al lettore la scelta o meno di vederli; nel rispetto di questo enorme dolore non ce la sentiamo di condividere le immagini della piccola bara ma lasciamo qui il link della pubblicazione originale a cui la stampa nazionale fa riferimento.

Anche i 2382 membri di Noi di Castrocaro chiedono alla comunità social di rispettare il silenzio nella giornata del funerale.

funerali del bimbo annegato a Mirabilandia

 

Leggi anche

Seguici