Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Bambino morto annegato in piscina durante un matrimonio

L'annegamento è una morte silenziosa, ciò fa sì che avvenga senza allarmi: un altro bambino è morto annegato in piscina, questa volta durante un matrimonio.

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

25 Luglio 2019

Un altro bambino è morto annegato in piscina, è accaduto a Napoli durante una cerimonia nuziale: il bimbo, 4 anni d’età, è caduto nella piscina del complesso presso cui si celebravano le nozze, la dinamica dei fatti è ancora tutta da accertare.

 

bambino è morto annegato in piscina

Un altro bambino è morto annegato in piscina – foto di repertorio con fonte 123RF.com con licenza d’uso

 

Mentre gli adulti festeggiavano gli sposi, il bambino è morto annegato in piscina

 

La tragedia si è consumata a Pozzuoli nella piscina del lido “Kora” di Lucrino durante un matrimonio.

 

Ciò che si sa, allo stato degli accertamenti, è che il piccolo Davide, questo il nome della vittima, è finito in piscina dopo essere sfuggito all’attenzione dei genitori. Davide era il secondo di quattro figli, con i genitori e i fratelli stava partecipando a un matrimonio.

 

Il bambino è morto annegato in piscina mentre altri bambini stavano facendo il bagno

 

A notare il corpo esanime del piccolo è stata un’animatrice, prontamente si è tuffata in acqua per recuperare il bimbo, ma ogni tentativo di rianimare Davide si è presto dimostrato inutile.

 

A nulla è valsa la corsa al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli dove è stato constatato il decesso. Persino gli sposi si sono precipitati in ospedale, lì lo strazio e lo choc di familiari e invitati è stato incontenibile.

 

Il corpicino del piccolo Davide attende ora l’autopsia presso il secondo Policlinico di Napoli.

 

Alla mamma, al papà, ai parenti e a tutti quelli che in un giorno di gioia hanno dovuto assistere a un a tragedia va il cordoglio di Vitadamamma, un bacio al cielo possa raggiungere questo piccolo angelo.

 

Quando i bambini piccoli si muovono in prossimità di una piscina o di un bacino d’acqua, l’attenzione verso di loro deve essere sempre massima.

 

L’annegamento è una morte silenziosa che uccide in pochi minuti.



Grazie ad Alleanza Assicurazioni, potrai ricevere gratuitamente uno di questi quattro volumi. Ti basterà inserire i tuoi dati personali e lo riceverai in formato ebook insieme ad una consulenza gratuita e personalizzata sulle esigenze di protezione della tua famiglia.

Clicca qui per ricevere il tuo ebook gratuito!

Seguici