Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Com’è diventata Pia Balotelli, figlia di Raffella Fico e Mario Balotelli

Pia Balotelli compie 7 anni e mamma Raffaella pubblica la sua prima foto in rete a volto scoperto, era da tempo che ne tutelava l'immagine. La loro bellezza incanta tutti.

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

06 Dicembre 2019

Quando venne al mondo, fu il settimanale Chi a pubblicare le foto di Pia Balotelli neonata, sin da allora la sua bellezza era evidente.

 

Pia Balotelli

 

Mamma Raffaella, modella e showgirl, negli ultimi anni ha lungamente preferito tutelare l’immagine di Pia oscurandone il volto, ma è inevitabile che crescendo un bimbo prenda consapevolezza di sé e incominci a manifestare anche il personale bisogno di mostrarsi.

 

Intorno agli 8 anni, anno più, anno meno, un bambino dovrebbe essere pronto a questo purché il filtro della sua valutazione resti un parametro nella scelta dell’esposizione pubblica.

 

Ebbene Raffaella Fico e Pia Balotelli lo hanno fatto: si sono mostrate l’una accanto all’altra in tutta la loro bellezza e senza filtri.

 

In occasione del 7° compleanno di Pia Balotelli, mamma Raffaella ha pubblicato un selfie in cui madre e figlia guardano dritte in camera.

 

Pia Balotelli

Pia Balotelli
Fonte immagine: Instagram

 

La fierezza dello sguardo, il taglio degli occhi, il disegno del volto, la chioma leonina fanno di loro l’una lo specchio dell’altra in un ritratto a tinte dolci.

Leggi anche

Seguici