Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Secondo figlio per Fedez e Chiara Ferragni: “Speriamo che sia Femmina”

Secondo figlio per Fedez e Chiara Ferragni? Leo è nato nel 2018, il 2020 potrebbe essere l'anno buono: speriamo che sia femmina!

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

28 Dicembre 2019

Secondo figlio per Fedez e Chiara Ferragni? Se lo chiedono in molti e già da qualche tempo, del resto la coppia fa ben sperare, è salda e solida, moderna e persino amatissima, riesce a restare sulla cresta dell’onda malgrado le polemiche e … diciamolo pure … anche malgrado le invidie.

 

Leone Lucia Ferragni, è nato il 19 marzo 2018 a West Hollywood, in America e precisamente contea di Los Angeles, mentre la coppia si è sposata il 1º settembre 2018 a Noto, in Sicilia. Con riguardo all’ipotesi del secondo figlio questa volta sono gli stessi Fedez e Chiara che ci scherzano su e lo fanno con un post social dall’ironia coinvolgente.

 

Secondo figlio per Fedez e Chiara Ferragni

Secondo figlio per Fedez e Chiara Ferragni? Intanto loro stessi dicono: “Speriamo che sia femmina”

 

Il rapper si lascia immortalare dalla moglie dopo le abbuffate natalizie e la sua pancia non mente, ma piuttosto che farsene un problema da palestra e corsa forzata, per ora Fedez gioca con lo scatto e la didascalia che lo accompagna su Instagram è quasi un auspicio di gioia: “Speriamo sia femmina”, del resto lo speriamo tutti!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Speriamo sia femmina

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:



Grazie ad Alleanza Assicurazioni, potrai ricevere gratuitamente uno di questi quattro volumi. Ti basterà inserire i tuoi dati personali e lo riceverai in formato ebook insieme ad una consulenza gratuita e personalizzata sulle esigenze di protezione della tua famiglia.

Clicca qui per ricevere il tuo ebook gratuito!

Seguici