Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Incidente nella metropolitana di Napoli, 13 feriti

Incidente nella metropolitana di Napoli, coinvolti 3 convogli di cui uno solo viaggiava senza passeggeri. 13 i feriti, nessuno grave.

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

14 Gennaio 2020

E’ appena accaduto e le immagini consegnano uno scenario difficile da sintetizzare a parole: incidente nella metropolitana di Napoli, 13 feriti.

 

Erano persone comuni che si spostavano per lavoro, studio o incombenze giornaliere, sono saliti sul convoglio, probabilmente come sempre e certamente senza immaginare di essere vicini a un pericolo imminente, ma due treni si sono scontrati tra le stazioni di Colli Aminei e Piscinola, quella interessata nell’incidente nella metropolitana di Napoli è la Linea 1.

 

incidente nella metropolitana di Napoli

Incidente nella metropolitana di Napoli, fonte immagini IlMattino.

 

Incidente nella metropolitana di Napoli, 13 feriti: 10 passeggeri e 3 macchinisti feriti e ricoverati in ospedale, nessuno versa in condizioni gravi.

 

Dopo la fermata dei Colli Aminei c’è una strettoia, è lì che è avvenuto l’impatto. Un terzo convoglio sarebbe rimasto coinvolto, ma a differenza dei primi due, direttamente impattati l’uno contro l’altro, questo terzo treno era in transito senza trasportare passeggeri.

 

Leggi anche

Seguici