Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Chiara Ferragni ha partorito, ecco la prima foto di Vittoria

23 Marzo, Chiara Ferragni ha partorito, è mamma bis. Leone è diventato fratello maggiore. Svelato il nome della bambina: si chiama Vittoria ed è bellissima.

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

23 Marzo 2021

Chiara Ferragni ha partorito, è nata Vittoria.

Il nome Vittoria è ricco di significato: rappresenta la vita che vince ogni ostacolo ed è auspicio di successo e riuscita, augura a chi lo porta tenacia e fierezza.

 

La notizia della nascita è stata appena data via social, dove la prima foto della bambina è stata veicolata direttamente da mamma e papà in perfetto stile Ferragnez.

 

Chiara Ferragni ha partorito.

Chiara Ferragni ha partorito. Foto Piergiorgio Pirrone – LaPresse

Chiara Ferragni ha partorito, lei stessa ha pubblicato la prima foto di Vittoria.

 

Che il nome incominciasse con la lettera V lo sapevamo, era stato annunciato ed era persino stato confermato, ma che fosse proprio “Vittoria” veniva solamente sussurrato dai più, senza nessuna ufficializzazione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La foto non lascia spazio a dubbi, Vittoria è nata il 23 Marzo 2021 ed è bellissima; come le ecografie già mostravano ha un visino tondo dai lineamenti leggeri.

Nell’immagine social, le mani dei genitori si stringono intorno a lei e in questo primo abbraccio promettono quella cura di cui Chiara e Fedez si stanno dimostrando capaci ogni giorno, come mamma, papà e famiglia. 

I Ferragnez stanno dando l’esempio di una unione sincera, ispirata all’amore e ai più bei valori della condivisone familiare.

Insomma … benvenuta Vittoria, la tua famiglia è allegra, felice e bellissima, che la vita ti sorrida sempre!



Grazie ad Alleanza Assicurazioni, potrai ricevere gratuitamente uno di questi quattro volumi. Ti basterà inserire i tuoi dati personali e lo riceverai in formato ebook insieme ad una consulenza gratuita e personalizzata sulle esigenze di protezione della tua famiglia.

Clicca qui per ricevere il tuo ebook gratuito!

Seguici