Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Federica Mangiapelo i funerali

di Federica Federico

06 Novembre 2012

Federica Mangiapelo funeraliL’addio a Federica Mangiapelo, la sedicenne rinvenuta cadavere all’alba del 1° novembre sulle rive del lago di Bracciano, si sta consumando ora.

In questo momento presso la chiesa parrocchiale Regina Pacis ad Anguillara Scalo don Luigi sta celebrando le onoranze funebri in memoria della giovane. Il corpo di Federica giace in una bara bianca al centro della chiesa, palloncini e rose candide segnano quest’addio dolorosissimo e ancora ammantato dal mistero.

Nella chiesa l’officiante ha accolto i fedeli e recitato un rosario prima delle esequie, una preghiera di raccoglimento mentre la città si andava stringendo intorno al feretro ed intorno alla famiglia.

In queste ore viene smentita l’indiscrezione riportata dal IlGiornale.it (e riportata con fonte anche da Vitadamamma) secondo cui il narcotest effettuato su Marco, il fidanzato della povera Federica, avrebbe avuto esito positivo.

Sono state prontamente smentite anche numerose supposizioni infondate sul conto della giovane, non soffriva di epilessia, non beveva e non si drogava.

Clicca qui per vedere il video con le dichiarazioni dello zio di Federica.

Ai funerali sta partecipando anche Marco, il fidanzato della vittima e l’ultima persona (al momento identificabile) ad averla vista funerali federica mangiapelo morteviva. Tra la famiglia di Federica e Marco aleggiano i sospetti ed i rapporti non sono caratterizzati da una comunanza del medesimo dolore o dalla compassione. Pare che i genitori di Federica chiedano indirettamente agli inquirenti di approfondire la ricostruzione dei fatti resa dal fidanzato, considerando il ruolo di Marco anche tenendo conto del carattere e dell’indole del giovane. Inoltre sembrerebbe che Luigi e Rossella, il papà e la mamam di Federica, descrivano Marco come un ragazzo litigioso e violento. Ai Carabinieri del nucleo operativo di Bracciano nor risulta però alcuna denuncia formale.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici