Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Carmen Russo partorisce a San Valentino, il 14 febbraio nasce Maria

di Redazione VitaDaMamma

11 Febbraio 2013

Carmen Russo partorisce a San Valentino I futuri genitori Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi non riescono a contenere la loro gioia per l’imminente parto: ospiti ieri a Domenica Live hanno allietato il pubblico con un ingresso danzante.

Nonostante l’età non proprio giovanissima, 53 anni lei e 63 anni lui, entrambi si sono mostrati in ottima forma, soprattutto Carmen che si è esibita in una perfetta piroetta nonostante il pancione.

Intervistati da Barbara D’Urso, la coppia ha mostrato la futura camera della loro bambina, che in virtù della loro devozione alla Madonna di Medjugorje verrà chiamata Maria, nonché una parte del corredino della piccola.

Ma l’annuncio più clamoroso riguarda la data di nascita: Carmen Russo infatti partorirà questo prossimo giovedì, 14 febbraio, con un taglio cesareo.

Carmen Russo partorisce a San Valentino

La nascita avverrà proprio nel giorno di San Valentino, il giorno legato all’amore.

“Sono molto emozionata: ho un pò di ansia e un pò di timore, e tanta felicità – ha dichiarato la Russo – . È così bello, così inaspettato che non me ne capacito e non me ne rendo conto. Sembra un sogno”.

Un sogno che tra meno di 3 giorni denterà realtà.

Nell’attesa la coppia, nel corso della trasmissione pomeridiana della principale canale Mediaset, ha anche improvvisato un piccolo sketch inerente la loro ricerca di una tata che li possa aiutare con la piccola neonata. Enzo Paolo, travestitosi da una probabile pretendente al ruolo, si è sottoposto ad un possibile colloquio di lavoro.

Carmen Russo partorisce a San Valentino



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici