Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Il video di Kate e William con il Royal Baby

di Fabiana Cipro

24 Luglio 2013

Oramai non si parla d’altro, il Royal Baby è finalmente nato, e si l’ultimo arrivato alla Corte d’Inghilterra si è fatto attendere tra lo sconforto dei bookmaker che hanno perso un bel po’ di sterline scommettendo sulla sua data di nascita, e la gioia del popolo britannico che non vedeva l’ora! Non ci è ancora dato sapere come i due reali abbiano deciso di chiamarlo, anche qua gli scommettitori si stanno sbizzarrendo. I nomi più gettonati sono: George, James e Alexander.

Kate e William sono usciti dall’ospedale di St Mary, Paddington, con il pargolo reale tra le braccia, semplicemente come due genitori orgogliosi di mostrare al mondo la loro creatura. Nessuna uscita secondaria come fanno le ‘star’ di casa nostra’, ma faccia al popolo che era in trepida attesa. Il trio è stato accolto tra grida di felicità e Kate è apparsa raggiante a solo un giorno dal parto. Abitino semplice e pancia ancora arrotondata, il sorriso era stampato sulle sue labbra. Anche William ha preso tra le braccia suo figlio e lo ha mostrato a quanti lo volevano vedere.

Le smorfiette tipiche che si fanno ai bimbetti e risposte per tutti i giornalisti presenti, il circolo mediatico era davvero imponente. La coppia si è poi diretta a Kensington Palace e ha avuto parole di apprezzamento per l’equipe ospedaliera che ha accudito la Duchessa e il piccolo Principe!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici