Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Risparmio Gestito CheBanca! Come Risparmiare Oggi

di Federica Federico

23 Gennaio 2014

risparmio

Il risparmio rappresenta per ogni individuo una personale ed importante sicurezza. Risparmiare non vuol dire però solo mettere da parte, per risparmiare è necessario anche in vestire, potenziare e rivalutare la propria disponibilità finanziaria.

Ma qual è il migliore investimento per un piccolo risparmiatore?

Chiunque sa che maggiore è l’investimento migliore può essere la resa. Ovviamente se è alto il potere risparmio(in termini quantitativi) del danaro immesso sul mercato finanziario l’investimento può essere più ambizioso e produttivo.

Ma può un piccolo risparmiatore sperare in un alto e proficuo investimento?

Sì oggi può farlo! Anche il piccolo risparmiatore può pensare ad un investimento importante e di successo, è possibile ambire a tanto approfittando dei cosiddetti “Fondi Comuni di Risparmio” offerti da CheBanca! nella formula del Risparmio Gestito.

Per investimenti mirati e più sicuri CheBanca! propone il Risparmio Gestito.

Cos’è il Risparmio Gestito?

CheBanca! convoglia i risparmi dell’utenza in fondi comuni monitorati e proposti agli investitori a risparmiolivello internazionale, fondi regolamentati rigidamente e controllati delle autorità bancarie più importanti (il controllo e il monitoraggio degli investimenti a tutela dei consumatori è infatti affidato alla Banca d’Italia e alla Consob).

L’unione fa la forza! Unendo gli investimenti individuali in un fondo comune ogni singolo investitore può godere dei benefici di un grande investimento economico.

Grazie alla aggregazione dei risparmi l’investimento può raggiungere diversi mercati, può essere diversificato e ottenere migliori profitti.

I fondi comuni garantiti a livello europeo e internazionale sono circa 1.800 ChBanca! per i suoi clienti ha voluto selezionare i migliori investimenti di Risparmio Gestito e li propone online sul sito www.chebanca.it.

Sul sito possono essere selezionati e acquistati gli investimenti. L’investitore avrà a sua disposizione la Mappa del Risparmio Gestito, una vera e propria guida all’investimento migliore, studiata e stilata da CheBanca! tenendo conto della natura, della qualità e degli obiettivi del singolo investimento.

Fino al 30 giugno 2014 i clienti CheBanca! che intendano provare Risparmio Gestito godranno di un’incredibile agevolazione: potranno pagare solo la commissione di gestione e godersi tutti i benefici del migliore degli investimenti finanziari!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici