Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ilary Blasi Incinta Foto della Pancia che Cresce

di Alessandra Albanese

19 Novembre 2015

La popolarità non deve averla scalfita più di tanto, a giudicare dalle immagini di vita quotidiana nelle quali questa nostra showgirl, ex letterina, è stata immortalata dai paparazzi che la seguono costantemente.

E anche adesso che si intravede quel pancino che comincia a lievitare, Ilary Blasi fa la sua figura.

Ilary Blasi Incinta Foto del suo look con pancia!

ilary blasi incinta FOTO

Le scarpe da ginnastica ai piedi, i capelli raccolti, in coda alla cassa del supermercato (look ben diverso rispetto alla foto sopra direi!), sembra proprio a suo agio nella veste di mamma e moglie, Ilary Blasi.

Anche se non disdegna outfit sexy che poco lasciano all’immaginazione, sul set delle Iene, trasmissione che conduce già dal 2007, fuori onda la signora Totti vuole stare comoda, soprattutto adesso che aspetta il suo terzo figlio.

ilary blasi incinta FOTO

Ilary aveva dato l’annuncio di questa gravidanza in diretta a Mediaset, proprio durante la trasmissione delle Iene, e nel giorno del compleanno del marito, il capitano della Roma Francesco Totti.

Dopo Cristian, nato nel 2005, e Chanel nata il 2007, questa è la terza gravidanza di Ilary.

Ilary Blasi Incinta Foto della pancia che cresce

ilary blasi incinta FOTO

Le foto sono state pubblicate dal settimanale Donna al Top, e come si può vedere Ilary indossa un look comodo, ma che lascia comunque intravedere la pancia che comincia a crescere.

La gonna ampia ma a vita bassa color vinaccia (non è neanche un caso che sia il colore pantone dell’anno, secondo me!), una t-shirt non troppo aderente, le scarpe senza tacco 12 e i capelli raccolti in una coda spettinata (che a lei stanno perfettamente, io invece sembrerei appena uscita dalla doccia! Ndr), anche in questa versione casual Ilary si mostra sempre bellissima sebbene fuori dal palcoscenico.

ilary blasi incinta FOTO

E mentre si aspetta il toto-nome, e ancor più la data presunta parto, come la chiamano i medici, noi di Vita da Mamma rinnoviamo i nostri migliori auguri a Ilary e a Francesco, aspettando di conoscere questo nuovo erede del pupone e della bella conduttrice!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici