Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Veronica Maya: Dopo il Parto Confessa la sua Decisione

di Redazione VitaDaMamma

21 Febbraio 2016

Veronica Maya, storico volto della conduzione Rai, ha dato alla luce la sua prima figlia femmina, dopo due maschietti. A meno di un mese dal parto è già tornata a lavoro, è stata infatti la madrina di Casa Sanremo.

Veronica Maya concilia lavoro e maternità, spontaneamente parla dei suoi parti, del suo amore per la famiglia e i figli, della sua Vita da Mamma e rivela anche una scelta “definitiva”.

veronica maya mamma

Uno scatto ( evidentemente da un camerino), postato su Instagram una settimana fa, dimostra quanto il pubblico (sopratutto quello femminile) apprezzi lo sforzo di conciliazione di questi due ruoli: quello da mamma e quello professionale.

Ecco la foto di Veronica Maya mamma tris mentre allatta l’ultima nata:

veronica maya mamma

Veronica Maya non ha fatto mistero del fatto che anche come madrina di casa Sanremo ogni tre ore tirava il latte per la sua bambina, Katia Eleonora.

Veronica Maya, 3 volte mamma, a quanto pare presto vestirà l’abito da sposa. La coppia (Veronica Maya, Marco Moraci) potrebbe convolare a nozze in estate, la stessa conduttrice tv profila la possibilità di una cerimonia unica in concomitanza col battesimo della terza figlia.

Veronica e Marco appaiono come una coppia solida e serena. Lei racconta di come il suo compagno, medico, l’abbia dolcemente assistita in tutti i parti, naturali, senza anestesia, ma tra loro molto diversi:

Il primo, nel 2012, quando nacque Riccardo Filippo, fu complesso – racconta Veronica Maya e lungo, il secondo per Tancredi Francesco nel 2013 avvenne in acqua, il terzo è stato invece lampo, durato 45 minuti, ed è successo come succede di mettere al mondo i figli alle madri di tanti Paesi: a terra. Con una fortuna in più, per me: il mio compagno Marco è medico, ed eravamo solo noi due ad accogliere la piccola” (Fonte dichiarazioni VanityFair )

Veronica Maya ha confessato una sua decisione “definitiva” presa dopo il terzo parto:

avrebbe voluto 4 figli, ma lei e il suo compagno hanno deciso di fermarsi a 3:

Il mio sogno sarebbe stato averne quattro, ma ci siamo guardati: Tre sono sufficienti, fermiamoci qui”.

3 figli per Veronica Maya che dunque confessa di volersi fermare a Katia Eleonora.

Certamente le donne dello spettacolo godono del vantaggio di lavori flessibili e, inutile negarlo, hanno probabilmente una disponibilità economica che consente loro di potersi organizzare al meglio anche “finanziando” gli aiuti di cui avvalersi in casa e con i bambini. Noi comuni mortali spesso dobbiamo fare i conti con stipendi molto misurati, se non con la crisi e l’assenza di lavoro. Tuttavia è sempre bello e positivo vedere che i figli vengono accolti con la gioia e la spontaneità che dimostra Veronica Maya, la speranza è quella di vedere altri manifesti di maternità tanto profondi e veri.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici