Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Diletta Leotta, Volto Noto di Sky Sport: Come Era e Come è

di Redazione VitaDaMamma

19 Settembre 2016

Per molti il giorno del proprio compleanno diventa un momento di riflessione, un modo per ricordarsi di ciò che si è stati, di ciò che si è diventati ed immaginare tutto ciò che ancora li aspetta.

Proprio come le persone “comuni”, anche i personaggi famosi approfittano di tale occasione per fare un tuffo nel passato insieme ai propri fans.

 

E quale modo migliore se non pubblicare una foto di quando erano bambini?

Anche Diletta Leotta, volto noto di Sky Sport, ha deciso di festeggiare così il suo 25esimo compleanno, ossia postando sul suo profilo instagram una foto che la ritrae in tenera età.

Diletta Leotta, Volto Noto di Sky Sport: Come Era e Come è

Sorriso timido, guanciotte rosa, occhi profondi e biondi capelli, la piccola Diletta Leotta ha letteralmente conquistato i suoi numerosi followers – al momento in cui scriviamo se ne contano 697 mila – che, oltre a farle gli auguri, le hanno fatto i complimenti per la sua bellezza che non sembra esser tramutata nel tempo.

 

Tutto ciò accadeva il 16 agosto scorso, periodo durante il quale il giovane “volto della serie B”, reduce dalla conduzione dello speciale su Euro 2016, “Estate Mondiale” in onda fino al 10 luglio su Sky Sport 1 HD, era in vacanza in Grecia con alcune amiche.

 

Qualche compleanno fa 🎂 #happybirthday #25

Una foto pubblicata da ✨🌸Diletta Leotta🌸✨ (@dilettaleotta) in data:

 

Classe 1991, laureata in giurisprudenza, Diletta Leotta si definisce una catanese DOC e una ragazza semplice che vive il suo successo, improvviso ed inaspettato, con molta naturalezza.

<<Per me è come vivere in un sogno che diventa sempre più vero giorno dopo giorno – raccontava lo scorso giugno in un’intervista rilasciata al magazine Vanity Fair – Non mi sento gli occhi addosso se giro per strada, vivo tutto col giusto distacco. Mi chiedono qualche selfie, è vero, ma finisce lì>>.

Nonostante ciò, sul web si parla di una vera e propria “Diletta mania”, la sua bellezza infatti sembra abbia conquistato molti appassionati di sport, in particolar modo i tifosi delle squadre di calcio della serie B.

 

Sfogliando l’album dei ricordi ho trovato anche questa!!! 😂 😍#dilettina #babyme #ballerina

Una foto pubblicata da ✨🌸Diletta Leotta🌸✨ (@dilettaleotta) in data:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici