Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Noah Bublé: Dimesso dall’Ospedale, Passerà il Natale a Casa

Il figlio di Michael Bublé sta combattenti contro il cancro: è notizia oramai nota a tutti che Noah Bublé è malato e sta affrontando quella che sarà una dura e lunga battaglia. Suo padre e sua madre hanno sospeso ogni impegno di lavoro per dedicare al piccolo tutto il loro ...

di Federica Federico

13 Dicembre 2016

Il figlio di Michael Bublé sta combattenti contro il cancro: è notizia oramai nota a tutti che Noah Bublé è malato e sta affrontando quella che sarà una dura e lunga battaglia. Suo padre e sua madre hanno sospeso ogni impegno di lavoro per dedicare al piccolo tutto il loro tempo e ogni loro energia.

La stampa estera ha reso pubblica una bella notizia:

Noah Bublé è stato dimesso dall’ospedale, potrà trascorrere in famiglia le vacanze di Natale in attesa di un nuovo ciclo di cure, a quanto pare non solo chemioterapiche.

Noah Bublé è malato cancro

Noah Bublé ha solo 3 anni, un ospite terribile e imprevedibile ha stravolto la sua vita: si è ammalato di cancro al fegato. La tragica notizia è stata resa pubblica nel mese di novembre.

 

La stampa internazionale fa sapere anche che per Noah Bublé potrebbe prospettarsi un’operazione chirurgica, probabilmente a fine dicembre il bambino verrà sottoposto ad un intervento. Intanto Michael Bublè e la sua famiglia trascorreranno il Natale negli Stati Uniti.

L’auspicio di tutti è che per Michael Bublé e Luisana Lopilato, per Noha e per Elias (il secondogenito, nato il 23 gennaio di quest’anno) sia un Natale di speranza.

Noah Bublé è malato cancro

Il dolore per la malattia di un figlio è il male più devastante che possa soffrire un genitore, certi dolori non dovrebbero toccare nessuno, la vita di nessuno dovrebbe essere invasa da questo male. Eppure accade.

La società moderna e gli Stati del mondo hanno il compito di cooperare affinché le cure divengano accessibili a tutti, nel rispetto dell’umanità individuale e indipendentemente dalla posizione economica e sociale dei singoli.

Un mondo migliore è quel mondo in cui si combattano non guerre armate ma guerre contro le malattie e i dolori umani. E la ricerca dovrebbe divenire un forte e sentito interesse di tutti noi, nessuno escluso.

A Noah Bublé e ai bambini che stanno soffrendo vanno i nostri migliori auguri, nella speranza che la guarigione sia il traguardo di tutti.

Noah Bublé è malato

Per questo bimbo e per tutti i bimbi malati non smettiamo mai di pregare.

La Famiglia di Noah Bublè Chiede a Tutti una Preghiera per Questo Bambino



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici