Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello anticipazioni: lacrime al GF12

di Paola Pozzato

11 Novembre 2011

Grande Fratello : Kiran fa piangere IleniaGrande Fratello anticipazioni: lacrime al GF12

Il mancato principe Kiran, stanotte ha fatto piangere la fragile Ilenia.

Nella notte infatti, il bergamasco era sul divano a chiacchierare con Amedeo, quando ad un certo punto è arrivata Ilenia che gli dice che non gli piace quando lui si rivolge a lei in un certo modo.

Subito Kiran si scusa con la ragazza e le spiega che lo fa solo per scherzare. E perché lo scherzo sia più credibile usa certi toni e comportamenti, ma non lo fa assolutamente con cattiveria nei suoi confronti.

La romana capisce le motivazioni di Kiran , ma gli spiega anche che questi Grande Fratello anticipazioni: lacrime al GF12atteggiamenti gli ricordano una persona del passato e che rivivere queste situazioni la fa stare troppo male.

Poi Ilenia si allontana e si mette a piangere in giardino, dove viene subito raggiunta da Amedeo e dallo stesso Kiran,che dispiaciuto la abbraccia.

Ilenia ribadisce che non ce l’ha con lui. A questo punto il ragazzo non capisce proprio la reazione così forte di Ilenia e continua a parlare con Amedeo. Sembrerebbe insomma che nel passato della fragile Ilenia ci sia qualche persona che l’ha fatta soffrire molto, visto che basta solo qualche parola detta in maniera diversa per farla piangere.

Vedremo se nei prossimi giorni verrà svelato il segreto …



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici