Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Gravidanza Difficile Kardashian: la Peggiore Esperienza

di Gioela Saga

09 Ottobre 2015

La maggior parte delle donne, anche in caso di gravidanza difficile, ritengono che sia un periodo meraviglioso della propria vita, in cui il loro corpo, pur con varie problematiche di diverso genere e grado, dia il meglio di sé e spesso c’è chi addirittura sente la nostalgia della gravidanza, vissuta come un momento splendido. C’è invece chi ammette in modo plateale che “E’ la peggiore esperienza della mia vita.” Indovinate chi!

Gravidanza difficile: E’ la peggiore esperienza della mia vita.

gravidanza difficile Kim Kardashian

A fare questa ammissione è un personaggio noto del mondo dello spettacolo: Kim Kardashian. La famosa modella e attrice statunitense, protagonista di diversi reality ha proprio espresso la sua personale opinione su quella che per lei è tutto fuorché una “dolce” attesa.

La sempre bellissima Kim, moglie del rapper Kanye West, ha esternato così le sue emozioni contrastanti sulla seconda gravidanza che porterà a termine il prossimo dicembre, il parto è previsto proprio per il giorno di Natale!

Nel 2013 Kim ha già dato alla luce una bimba, North, la gravidanza non era stata facile neppure allora, soprattutto a causa di una malformazione alla placenta, chiamata placenta accreta o aderente che può provocare emorragie da parto importanti e gravi. Inoltre aveva sofferto di gestosi che aveva complicato e messo a rischio la gravidanza stessa, la bimba era nata per questo con qualche settimana di anticipo.

La regina del gossip però ha sempre voluto più di un figlio anche se alcuni medici le avevano detto che sarebbe stato rischioso, lei, malgrado tutto, si era ripresa ed aveva detto anzi di essere in ansia perché non riusciva a rimanere incinta di nuovo e con l’aiuto di test per l’ovulazione, cibi sani e l’agopuntura aveva dichiarato solo a fine maggio, ufficialmente, che finalmente era in attesa di un secondo figlio.

A quanto pare però le sensazioni negative sulla gravidanza difficile sono riemerse.

gravidanza difficile Kim Kardashian

Gravidanza difficile di Kim Kardashian

Anche in questa gravidanza Kim è stata aspramente criticata per l’aumento di peso e la regina dei selfie aveva protestato, come sempre a suo modo, comparendo nuda sui social. I problemi alla placenta si sono ripresentati e si profila per lei il rischio di un’isterectomia in coincidenza con il parto. Insomma una gravidanza difficile accompagnata da pettegolezzi e cattiverie che forse l’hanno esasperata a tal punto da lasciarsi andare ad ammissioni che lasciano spazio a perplessità e giudizi poco piacevoli.

Forse non è l’unica mamma a pensarla così, forse è una delle poche ad ammetterlo, forse la sua voce rimbomba nelle orecchie perché è quella di una mamma vip…

Le dichiarazioni di Kim Kardashian sulla sua gravidanza difficile

Come mi sento davvero a essere incinta? Non mi piace questo momento e non capisco come la gente possa trovarlo bello! Forse è il gonfiore, o il mal di schiena o il solo fatto di sentire il corpo che si espande e non si adatta nulla. Mi sento sempre come se non fossi nella mia pelle.”

“Per la maggior parte del tempo mi sento inadeguata, non a mio agio e per niente sexy. La gente semplicemente non vi dice tutte le cose che avvengono durante la gravidanza o dopo. Sapete per esempio che dovrete indossare un pannolino per i due mesi successivi? È così sexy! Nessuno me l’aveva detto!’’

gravidanza difficile Kim kardashian

Queste parole hanno ovviamente suscitato profonde polemiche e questa mamma vip è stata giudicata come un ingrata e una mamma insensibile.

Eppure Kim non ha dubbi, pur essendo stata sincera nell’ammettere tutto ciò, e apprezziamo l’onestà, è convinta che ne valga la pena e aspetta con ansia di abbracciare il suo secondogenito, si vocifera che il nome possa essere Eaton:

“Ne vale la pena. È davvero tutto così orrendo, ma alla fine hai il tuo prezioso bambino. Al 100% ne vale davvero la pena.’’

Fonte: Mirror



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici