Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Claudia Pandolfi Incinta: Prime Foto del Pancione

di Redazione VitaDaMamma

09 Ottobre 2015

Si era parlato di lei lo scorso mese di luglio, quando il noto magazine Vanity Fair, grazie ad un’esclusiva, rendeva nota la conferma della sua seconda maternità.

Claudia Pandolfi incinta: prime foto del pancione.

claudia pandolfi incinta

Sempre discreta e mai appariscente, Claudia Pandolfi è una delle poche donne dello spettacolo che non amano la sovra esposizione mediatica e che cercano di proteggere la loro privacy e quella della loro famiglia.

Della sua vita privata infatti si sa veramente poco, salvo rare dichiarazioni da lei stessa rilasciate.

Come le recentissime rivelazioni fatte durante la presentazione di “E’ arrivata la felicità”, la nuova serie tv di 24 puntate che andrà in onda su Rai Uno il prossimo 8 ottobre e che la vede come protagonista insieme all’attore Claudio Santamaria, Giulia Bevilacqua e Edwige Fenech.

Claudia Pandolfi incinta infatti si mostra agli obiettivi dei fotografi più raggiante che mai e racconta con grande emozione questa sua seconda esperienza di mamma (l’attrice è già mamma di Gabriele, figlio di 9 anni avuto con l’ex marito Roberto Angelini).

“La gravidanza è uno stato di benessere – riporta il magazine Vanity Fair – ora la mia vita ruota intorno a questa pancia. Custodisco una creatura dentro di me e poi sono finite le nausee. Anche questo è un dato importante”.

Claudia Pandolfi Incinta Claudia Pandolfi Incinta

Jeans neri, maglietta corta che lascia intravedere quella che si direbbe una fascia contenitiva, Claudia Pandolfi incinta al quinto mese non può più nascondere le sue dolci rotondità di futura mamma.

Il bambino, è un maschietto, frutto dell’amore che la lega al produttore Marco De Angelis, attuale compagno conosciuto sul set della fiction televisiva “Il tredicesimo apostolo”, nascerà a gennaio.

“Affronterò un altro universo maschile che sarà diverso da quello di Gabriele: ogni essere umano è unico, così come le gravidanze. Certamente oggi sono meno ansiosa di nove anni fa, e non significa che sia meno emozionata. Diciamo che sono in ascolto”.

Noi di Vita da Mamma rinnoviamo i nostri auguri a questa splendida mamma.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici