Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Claudia Galanti e Fabio Quagliarella: Amicizia o Amore?

di Redazione VitaDaMamma

17 Giugno 2016

In molti l’avevano battezzata “la nuova coppia dell’estate”, complice il dubbio che il giornalista di “Oggi” e del sito “Dagospia”, Roberto Dandolo, aveva insinuato alcuni giorni fa, sospetto poi avallato dalle foto pubblicate sul magazine “Diva e Donna” in uscita questa settimana.

 

Claudia Galanti e Fabio Quagliarella: amicizia o amore?

Claudia Galanti e Fabio Quagliarella: Amicizia o Amore?

Claudia Galanti e Fabio Quagliarella sono stati fotografati insieme mentre trascorrevano una allegra serata in uno dei locali alla moda presenti sulla magnifica isola di Capri.

 

Gli atteggiamenti dell’ex isolana – la Galanti è reduce dalla sua seconda esperienza al reality show l’Isola dei Famosi – e il noto calciatore della Sampdoria sono stati definiti “molto intimi”.

Le coccole, i baci e gli abbracci che Claudia Galanti e Fabio Quagliarella si sono scambiati durante la succitata serata hanno fatto immediatamente supporre alla nascita di un nuovo amore, in un momento in cui la cronaca rosa è priva dei sensazionalistici scoop che caratterizzano ogni estate.

Claudia Galanti e Fabio Quagliarella Amicizia o Amore

Dopo i problemi legali avuti con l’ex marito, l’imprenditore francese Arnaud Mimran, che l’ha denunciata in seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate dalla modella prima della sua partenza per le isole Honduras, e dopo la conclusione della sua storia d’amore con l’imprenditore Tommaso Buti, la Galanti sembra abbia ritrovato un po’ di serenità accanto ad un buon amico.

Claudia Galanti e Fabio Quagliarella Amicizia o Amore

Ebbene si! Tra Claudia Galanti e Fabio Quagliarella infatti non sarebbe scoppiato l’amore bensì una bella amicizia che li lega da qualche tempo.

 

A conferma di ciò, e quindi a smentita di quanto riportato sul sopra citato giornale, un post che lo stesso calciatore ha pubblicato sulla sua pagina facebook ufficiale circa un’ora dopo la diffusione in rete della notizia del presunto flirt.

<< Sdraiato sotto l’ombrellone sorrido al pensiero di quante parole sono state scritte per travisare una bella amicizia. Alcuni giornalisti hanno insinuato che tra me e Claudia Galanti ci siano scintille di passione quando invece quello che c’è stato è stata una semplice e divertente serata, in mezzo a tante persone e quello che c’è è una bella amicizia. Se fare autoscatti o scambiarsi abbracci affettuosi significa un’ estate hot…. beh sto fresco>>.

Claudia Galanti e Fabio Quagliarella: Amicizia o Amore?

Nessuna dichiarazione invece da parte della Galanti che, pur continuando ad aggiornare il suo profilo instagram, non fa alcun accenno all’accaduto.

 

Fonte foto: Fanpage



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici