Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tomaso Trussardi si Sfoga: “Basta Strumentalizzazioni”

di Redazione VitaDaMamma

19 Agosto 2016

Continuano le vacanze per la famiglia Hunziker-Trussardi.

Dopo un periodo trascorso al mare la coppia ha optato per la montagna e, in attesa di riprendere i rispettivi impegni lavorativi, si è trasferita in Alto Adige, più esattamente nella Val Badia.

 

In questi luoghi che la celebre conduttrice del tg satirico “Striscia la Notizia” ha definito “incantevoli”, Michelle e Tomaso trascorrono le loro giornate insieme alle loro bambine, Sole, che il prossimo 10 ottobre compirà 3 anni, e Celeste che lo scorso 8 marzo ha spento la sua prima candelina.

Ma le bambine non sono le uniche a far loro compagnia.

Tomaso Trussardi si sfoga attraverso i social e, con molta ironia, decide di fotografare i paparazzi appostati sul prato in attesa di realizzare, forse, lo scoop dell’estate.

Tomaso Trussardi si Sfoga su Instagram: “Basta Strumentalizzazioni”

La coppia dovrebbe essere ormai abituata a questo genere di “inseguimento”, divenuto ancor più serrato dopo le ricorrenti voci su una presunta quarta gravidanza della Hunziker, più volte smentita.

Michelle Hunziker Incinta del 4° Figlio? Pubblica Video su Instagram

Lo stesso Tomaso Trussardi si sfoga affermando di apprendere la lieta notizia solo attraverso i giornali. Ecco cosa pubblicava lo scorso 8 agosto:

<<Apprendo anch’io la notizia dai magazine…. Siamo di nuovo incinti cara @therealhunzigram ?>>.

Tomaso Trussardi si Sfoga su Instagram: “Basta Strumentalizzazioni”

Ma non è tutto!

Come detto in precedenza, l’imprenditore ha deciso di paparazzare i paparazzi, perdonate il gioco di parole, che li seguono praticamente ovunque, scherzando su una situazione che, a lungo andare, può diventare alquanto fastidiosa, anche per il più paziente dei VIP.

<<Relax… Non ci sentiamo mai soli #paparazzi>>

Tomaso Trussardi si Sfoga su Instagram: “Basta Strumentalizzazioni”

scriveva 4 giorni fa l’amministratore delegato della casa di moda omonima, uno sfogo a cui fa seguito un messaggio, diffuso sempre a mezzo social, pubblicato mercoledì 17 agosto:

<<Rispettiamo il lavoro dei Paparazzi, la maggior parte dei quali sono degli ottimi fotografi. Sono una parte integrante della nostra quotidianità. Si è creata un armonica convivenza ed un rispetto reciproco. Chi vuole intendere intenda. Basta strumentalizzazioni>>.

Tomaso Trussardi si Sfoga su Instagram: “Basta Strumentalizzazioni”

Tomaso Trussardi si sfoga così, pur non rinnegando la sua privilegiata posizione difende, come è giusto che sia, la propria intimità.

Qualcuno sostiene che sia il “giusto” prezzo da pagare per la popolarità, senza considerare che a tutto deve esserci un limite.

 

I fotografi fanno il loro lavoro, ed è giusto che sia così, ma essere seguiti ogni giorno e per tutto il giorno non deve essere comunque piacevole.

Dopotutto Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono una coppia che non ha mai nascosto nulla, in primis le proprie figlie, diventa quindi difficile riuscire ad immaginare di “catturare”, attraverso una singola fotografia, un loro segreto.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici