Quando un angelo prende la via delle stelle non se ne va ma rende eterna la sua presenza, non smette di comunicare ma parla al cuore con l’esempio e l’amore. Se tutto questo è vero, se è vero che le persone che ci lasciano restano vive dentro di noi, è altrettanto vero che la morte scava nella solitudine e nell’assenza tangibile un dolore enorme e un male incolmabile. Nessuno può cancellare le lacrime di un lutto. Solo l’accettazione, il ricordo e il rispetto della memoria affettiva “salvano” dall’angoscia e dal dolore, dall’assenza e dalla rinuncia che la fine porta con sé.
Grave lutto per l’attore di Gomorra Fabio De Caro, interprete di Malammore: ha perso l’amata moglie Laura al fianco della quale aveva trascorso molti anni.
Fabio De Caro noto attore ed interprete di Gomorra, ha condiviso via social il suo profondo dolore per a scomparsa della moglie Laura strappata alla vita da un tumore. La donna aveva appena 47 anni. Le parole con cui l’uomo dice “addio” a sua moglie toccano il cuore, il suo è un “Buon viaggio” carico di sentimento.
“Non ha mai voluto che pubblicassi una sua foto, era molto riservata , oggi però le faccio una sorpresa sperando che non si arrabbi anche lì in paradiso. Vi presento mia moglie Laura ,il mio angelo ❤️.
Ciao amore, buon viaggio!
Ps. perdonatemi anche voi ma rendere partecipe del mio dolore 115000 amici mi aiuta un bel po ‘, grazie di cuore a tutti, sopportatemi.”
Il dolore condiviso è quello che cerca una speranza e un motivo per andare avanti, una ragione per continuare la vita che resta in onore e in nome di quella che è stata.
L’addio a Laura è stato celebrato la scorsa settimana e in forma strettamente privata a Napoli, nella chiesa di via Diocleziano, quartiere di Fuorigrotta.