Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Stefano De Martino Ricorda il Nonno: “Mi Manchi”

Durante le festività natalizie, giorni che molti dedicano alla propria famiglia e ai propri cari, ci si sofferma a pensare alle persone che non ci sono più, a coloro che vorremmo avere accanto ma che il destino ha deciso di portarci via. Allora ci si affida alle foto e ai tanti ...

di Redazione VitaDaMamma

28 Dicembre 2016

Durante le festività natalizie, giorni che molti dedicano alla propria famiglia e ai propri cari, ci si sofferma a pensare alle persone che non ci sono più, a coloro che vorremmo avere accanto ma che il destino ha deciso di portarci via.

Allora ci si affida alle foto e ai tanti ricordi che si custodiscono nel proprio cuore, momenti unici che abbiamo condiviso con loro e che hanno contribuito a rendere ancor più speciale quel forte legame.

Proprio come Stefano De Martino ricorda, nel giorno di Santo Stefano, l’amato nonno scomparso alcuni mesi fa.

Stefano De Martino ricorda il nonno con un commovente messaggio.

Stefano De Martino Ricorda il Nonno

Venuto a mancare improvvisamente lo scorso luglio, quello vissuto quest’anno è stato per il noto ballerino napoletano il primo Natale senza il nonno ed il primo onomastico che ha festeggiato da solo.

E proprio nel giorno in cui entrambi avrebbero festeggiato il loro nome, ossia il 26 dicembre, Stefano De Martino ricorda colui che più di tutti sapeva comprenderlo, l’uomo che più di tutti riusciva a leggere i turbamenti del suo cuore senza questo avesse proferito parola alcuna.

<<Per noi l’onomastico è sempre stato importante, era un giorno in più per festeggiare, per stare assieme, per farci la nostra solita chiacchierata a fine pranzo quando rimanevamo da soli a tavola e cominciavi: “Biscuit stai attento, arap l’uocchie!” Ed io cercavo di rassicurarti provando a mascherare le mie preoccupazioni come se si potessero nascondere a chi ti conosce da sempre. Così mi guardavi negli occhi e mi dicevi “Ce simm capit”. Vorrei scriverti tante cose ma tu sai già che non mi va di scavare a fondo…”Ce simm capit”. Mi manchi.>>.

 

Una foto pubblicata da STEFANO DE MARTINO (@stefanodemartino) in data:

Stefano De Martino ricorda il nonno durante le festività, le prime che trascorre senza il figlio Santiago.

Separatosi dall’ex moglie, la showgirl argentina Belen Rodriguez, nel dicembre dello scorso anno – l’annuncio ufficiale fu diffuso tre giorni prima del Natale – Stefano De Martino ricorda con un post su istagram, pubblicato il 22 dicembre scorso, il Natale festeggiato con qualche giorno in anticipo con il piccolo Santiago.

In realtà è lui che sta tenendo me! 😂😂😂 #santiepapà #myboy #christmastime 🎄❄️⛄️⛸

Una foto pubblicata da STEFANO DE MARTINO (@stefanodemartino) in data:

 

 

La famiglia del ballerino infatti, come riportato sul settimanale Chi (n. 1 del 28 dicembre 2016), era volata a Milano per poter trascorrere parte di queste festività insieme al loro nipotino, così come Stefano aveva trascorso i suoi natali insieme al suo tanto amato nonno.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici