Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si Sono Separati

di Federica Federico

22 Dicembre 2015

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono separati, la notizia è ufficiale.

La comunicazione della fine del matrimonio della showgirl e del ballerino è stata appena diffusa dall’ANSA. Sulla pagina Facebook ufficiale di Belen ancora non compare nessuna comunicazione, sebbene la bella argentina sia solita colloquiare molto con i suoi ammiratori attraverso i social network.

Il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è durato 2 anni, si sposarono il 20 settembre 2013. Il loro fu un matrimonio sfarzoso, due abiti per la sposa, una location fiabesca, 70 bodyguard, uno stuolo di invitati vip e il piccolo Santiago che attese la mamma sull’altare tra le braccia di papà Stefano.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono separati, notizia ufficiale.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono separati,

Un amore nato col ballo, nel dietro le quinte del famosissimo show televisivo Amici, lo stesso dove De Martino si era innamorato di Emma Marrone. Belen Rodriguez arrivò proprio come un ciclone a rompere l’idillio di quell’amore e il pubblico televisivo si spaccò.

La nascita di Santiago e il matrimonio sembravano essere il coronamento di un sogno. Tuttavia questo sarà un Natale non “familiare” perché la coppia che aveva sfidato tutti e tutto si è rotta: Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono separati, il loro amore è finito e questa volta tutto sembra essere amaramente definitivo.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono separati,

Belen Rordiguez, tramite il suo avvocato Andrea Miccichè, annuncia all’ANSA la separazione con un comunicato ufficiale: in cui il legale rappresentate precisa che “naturalmente (tra Belen e Stefano, ex coniugi De Martino, ndr) resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.

L’augurio è che i figli vivano sempre serenamente i rapporti affettivi con entrambi i genitori perché di fatto si può smettere di essere marito e miglio, può finire l’amore che ha portato al matrimonio, ma mai bisogna dimenticare l’importanza e il valore di essere genitori.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici