Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Il marito di Clio Make Up, ecco chi è

Clio Make Up è diventata famosa per i suoi video tutorial online dedicati al Make Up e alla bellezza. Non tutti sanno che rispetto al suo impero digitale ha giocato un ruolo fondamentale il papà di Grace. Il marito di Clio Make Up, padre di sua figlia, è stato il ...

di Redazione VitaDaMamma

30 Ottobre 2017

Clio Make Up è diventata famosa per i suoi video tutorial online dedicati al Make Up e alla bellezza. Non tutti sanno che rispetto al suo impero digitale ha giocato un ruolo fondamentale il papà di Grace. Il marito di Clio Make Up, padre di sua figlia, è stato il primo sostenitore della moglie e colui che l’ha tecnicamente supportata e aiutata nella strutturazione del canale e del format.

 

Clio ha sfruttato le sue abilità di truccatrice; le sue competenze; la fortuna di essersi trasferita negli States, da dove ha potuto provare prodotti nuovi, persino ancora sconosciuti in Italia; la sua simpatia … ma ha potuto fare affidamento anche sulle virtù tecniche del marito.

 

Claudio Midolo, il marito di Clio Make Up, ha fortemente contribuito al successo dei video tutoria online di sua moglie e alla costruzione del suo brand internazionale.

Sarebbe stato proprio il marito di Clio Make Up ad incoraggiarla nel progetto YouTube contribuendo fattivamente a strutturare un canale accattivante, innovativo e catalizzante.

il marito di Clio Make Up

In pratica mentre il marito di Clio Make Up ha attinto alle sue competenze tecnologiche e ha cavalcato la sua passione curando il lato tecnico del canale YouTube, la moglie c’ha messo la faccia, il cuore e i pennelli!

 

Cosa fa nella vita il marito di Clio Make Up?

Claudio Midolo si è trasferito in America, proprio insieme a sua moglie, per un master di specializzazione nella creazione di videogame.

 

Clio Zammatteo (in arte Clio Make Up) e Claudio Midolo sono sposati dal 2008, hanno una bimba Grace nata nel 2017.

 

Nel 2015 Clio Make Up è passata attraverso la dura esperienza di un aborto spontaneo, lei e suo marito non si sono arresi al dolore e hanno continuato cercare la cicogna perseguendo il sogno di diventare una famiglia.

Clio ha tratto importanti conclusioni dalla dolorosa esperienza dell’aborto, sopratutto relativamente alle domande inopportune della gente: ecco come ne ha parlato.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici