Seguici:

Il marito di Clio Make Up, ecco chi è

Clio Make Up è diventata famosa per i suoi video tutorial online dedicati al Make Up e alla bellezza. Non tutti sanno che rispetto al suo impero digitale ha giocato un ruolo fondamentale il papà di Grace e Joe. L’ormai ex marito di Clio Make Up

di Redazione VitaDaMamma

10 Luglio 2024

Chi è il marito di Clio Make Up

Clio Make Up è diventata famosa per i suoi video tutorial online dedicati al Make Up e alla bellezza. Non tutti conoscono il ruolo fondamentale dell’ex marito della MakeUp Artist. 

 

Il padre delle sue figlie, Grace Cloe Midolo, nata il 29 luglio 2017, e Joy Claire Midolo, nata il 22 aprile 2020, è stato il primo sostenitore di Clio e colui che l’ha tecnicamente supportata e aiutata nella strutturazione del canale e del format.

 

Clio ha sfruttato le sue abilità di truccatrice; le sue competenze; la fortuna di essersi trasferita negli States, da dove ha potuto provare prodotti nuovi, persino ancora sconosciuti in Italia; la sua simpatia … ma ha potuto fare affidamento anche sulle virtù tecniche del marito.

 
 

Claudio Midolo, ex marito di Clio Make Up, che ruolo ha avuto nel brand internazionale.

Sarebbe stato proprio l’ex marito di Clio Make Up ad incoraggiarla nel progetto YouTube contribuendo fattivamente a strutturare un canale accattivante, innovativo e catalizzante.

 

In pratica mentre l’ex marito di Clio Make Up ha attinto alle sue competenze tecnologiche e ha cavalcato la sua passione curando il lato tecnico del canale YouTube, la moglie c’ha messo la faccia, il cuore e i pennelli!

 
 

Cosa fa nella vita il marito di Clio Make Up?

Claudio Midolo si è trasferito in America, proprio insieme a Clio, allora la loro storia andava a gonfie vele, per un master di specializzazione nella creazione di videogame.

 

Clio Zammatteo (in arte Clio Make Up) e Claudio Midolo si sono sposati dal 2008, dopo 18 anni insieme e 16 di matrimonio, dopo l’esperienza di un aborto (che ricordiamo nel paragrafo che segue) nonché due bambine, si sono separati e lo hanno appena annunciato. Annunciando la separazione nel luglio 2024 i due hanno garantito che il sodalizio professionale continuerà.

 

Nel 2015 Clio Make Up è passata attraverso la dura esperienza di un aborto spontaneo, lei e suo marito non si sono arresi al dolore e hanno continuato cercare la cicogna perseguendo il sogno di diventare una famiglia.

Clio ha tratto importanti conclusioni dalla dolorosa esperienza dell’aborto, sopratutto relativamente alle domande inopportune della gente: ecco come ne ha parlato.  



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici