Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Grande Fratello: Yassine, nella casa del GF 12 un nuovo single

Paola

di Paola Pozzato

17 Dicembre 2011

Grande Fratello: Yassine, nella casa del GF 12 un nuovo singleGrande Fratello: Yassine entra nella casa del GF 12 un nuovo potenziale, Yassine Mokdad Mamaar nuovo concorrente GF

Da lunedì sera Yassine è un nuovo concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello. Egiziano, 24 anni,  single e con un fisico palestrato Yassine ha tutte le carte in regola per attirare le ragazze presenti nella casa.

Il ragazzo è nato a Gavardo in provincia di Genova e anche lui non è nuovo alle telecamere. Infatti è un ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Yassine ama molto giocare ai videogames , ama essere al centro dell’attenzione e mettere in mostra il suo fisico scolpito. Lavora infatti come ballerino e come showman, fotomodello e attore, dove il fisico è il biglietto da visita.

Sicuramente un concorrente interessante per le ragazze, visto la sua evidente bellezza. Infatti già le donne della casa hanno incominciato a chiedere a Yassine se ha qualche preferenza. Lui risponde  che vede Gaia come una sorella e che tutte le altre donne presenti in casa  sono  per lui molto attraenti, lasciandole deluse tutte.  I ragazzi invece sono convinti che il nuovo entrato ha altre “preferenze sessuali”, e cominciano a fargli domande “mirate”  ma lui dichiara di essere eterosessuale.  E alla domanda se gli è mai piaciuto qualche uomo lui risponde ,  che Luca , “lo squalo”  gli piace  molto come persona. A questa affermazione Amedeo è sempre più convinto che il ragazzo non sia tanto interessato alle donne.. Vedremo nei prossimi giorni l’evolversi della faccenda…

Leggi anche

Seguici