Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne trono Blu:La scelta di Francesco, irresistibile Teresanna?

Paola

di Paola Pozzato

17 Aprile 2012

uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne trono Blu: A breve la scelta di Francesco

Secondo le anticipazione del web in queste ore Francesco Monte farà la sua scelta definitiva. Le tre candidate sono Alessia, Teresanna e Chiara.

Secondo gli appassionati , la new entry  Chiara avrebbe poche speranze e resterebbero quindi  in gara solo Teresanna Pugliese  e Alessia Cammarota .

Durante l’ultima esterna con la bella bionda, Francesco si è recato a Ciampino per fare una sorpresa alla ragazza, che è si è molto emozionata dal romantico gesto. Il tronista sembra abbia voluto recarsi a casa di Alessia per conoscere la sua quotidianità e capire come trascorre le giornate la ragazza al di fuori delle telecamere.

Ancora non si sa  invece come abbiano trascorso l’esterna Francesco e Teresanna e se, dagli ultimi minuti passati  insieme, trapeli quale sarà realmente la scelta del tarantino.

Negli ultimi giorni, infatti, si sono susseguite moltissime voci  che davano come scelta Alessia , altre invece dicevano che Francesco  non aveva mai dimenticato Teresanna e quindi l’avrebbe scelta.

Per ora l’unica cosa certa è che l’ultima coppia nata a Uomini e Donne,   Cristian e Tara, saranno presenti in studio per la scelta del tronista.

Una puntata davvero imperdibile, dove finalmente scopriremo per chi batte il cuore del bello, ma molto timido,  tronista.

Leggi anche

Seguici