Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne trono Blu: Il viaggio di Francesco e Teresanna

Paola

di Paola Pozzato

21 Aprile 2012

uomini e donne

A solo pochi giorni dalla scelta di Francesco Monte, giungono dal web nuove indiscrezioni riguardanti il viaggio tra il tronista e la bella Teresanna.

Secondo i fans della napoletana, Terri e Fra sono già in viaggio verso una località ancora sconosciuta e sono felicissimi insieme.

La nuova coppia, nata lunedì all’interno dello studio di Uomini e Donne, starebbe quindi vivendo i primi giorni insieme  in assoluto relax e distanti da qualsiasi commento negativo.

Intanto arrivano i primi commenti di Alessia dopo registrazione della puntata,  la corteggiatrice  che sembrava essere la preferita di Francesco, tanto che il web la dava già come scelta scontata molte settimane fa.

uomini e donneLa ragazza ammette ovviamente di non essere felice della scelta del tronista, ma che è contenta che lui abbia scelto con il cuore, anche se questo la fa stare molto male.

Alessia, infatti, era molto presa da Francesco, tanto da farla rimanere in studio nonostante l’arrivo di Teresanna, che aveva  destabilizzato un po’ tutte le corteggiatrici. Il ritorno della napoletana, a poche settimane dalla fine del trono , aveva spiazzato tutti, in primo luogo lo stesso Francesco, che  non se lo aspettava proprio.

La sua scelta però ha confermato tutti i sospetti. Non aveva mai dimenticato la ragazza e ora ,come lui stesso ha detto, vuole viverla fuori dalle telecamere.

Leggi anche

Seguici