Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Amici di Maria de Filippi 2012 serale: è già tutto deciso?

Dopo le accuse di Valerio Pino, continuano le insinuazioni sul televoto truccato del serale di Amici. Questa volta il cantante coinvolto è Pierdavide Carone

Paola

di Paola Pozzato

24 Aprile 2012

amici il serale

Dopo le passate insinuazioni del ballerino Valerio Pino, che si scagliava contro  Amici, il programma che lo ha reso famoso, dicendo addirittura che era Maria De Filippi a decidere il vincitore, ora arrivano altre voci su possibili imbrogli.

Pierdavide Carone, cantautore ancora in gara nel girone dei Big,  sabato 5 maggio  dovrà partecipare al Tour Star Zone in tappa al Teatro Colosseo di Torino.

La sua partecipazione è stata confermata dal sito dell’iniziativa, che vedrà anche come protagonisti i Pooh e Giusy Ferreri, vincitrice di X Factor. Il tour poi proseguirà in altre date, compresa quella del 19 Maggio, giornata che coincide con la semifinale di Amici.

amici il seraleI dubbi sulla possibile permanenza ad Amici di Pierdavide, a questo punto, sono molti visto gli impegni presi dal cantante al di fuori del programma.

Ricordiamo che a decidere le sorti dei big, e quindi anche di Pierdavide,  sono  proprio i telespettatori da casa, lo stesso pubblico che lo ha preferito più volte, evitando quindi la sua eliminazione.

Ora come sarà possibile questa sua contemporanea partecipazione a due eventi, uno a Milano e uno a Roma?

Staremo a vedere come si evolverà la gara nella prossima puntata e quali saranno a questo punto  le sorti del cantautore.

Leggi anche

Seguici