Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne: Stefano fratello di Francesco Monte nuovo tronista nella prossima edizione

Anticipazioni Uomini e Donne: il fratello di Francesco Monte sarà il tronista della prossima edizione?

Paola

di Paola Pozzato

18 Maggio 2012

uomini e donneDopo l’emozionante scelta del bel tronista Francesco Monte, che ha deciso di dare una seconda possibilità alla napoletana Teresanna, nel web si vocifera che il fratello, Stefano, sia uno dei candidati per il trono della prossima stagione di Uomini e Donne.

Francesco è stato un tronista molto amato, non solo per la sue evidente bellezza, ma anche per la sua estrema educazione.

Il bel tarantino, all’inizio della sua avventura, appariva molto riservato e timido, tanto che  molte volte è stato anche preso in giro ed erroneamente additato per una persona quasi imbranata.

uomini e donneCon il passare del tempo però, Francesco ha saputo farsi conoscere e, dopo il clamoroso e del tutto inaspettato ritorno in studio di Teresanna, i suoi occhi hanno parlato per lui, facendo trapelare quello che non era stato capace di dimostrare fino a quel momento.

La sua scelta, dopo l’arrivo della ragazza, era più che scontata, visto che Francesco aveva sofferto molto l’anno scorso, quando lei lo preferì ad Antonio.

Ora, a distanza di un mese dalla scelta, Teresanna e Francesco sono felicemente fidanzati e vogliono continuare a vivere questo bellissimo sogno.

Staremo a vedere dunque se nella prossima stagione di Uomini e Donne vedremo salire Stefano  sul trono e se si dimostrerà degno del paragone con il fratello.

Leggi anche

Seguici