Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Milano McDonald’s chiude: in 5000 in coda per l’ultimo pasto

Chiude la filiale Mc Donald's della Galleria di Milano

di Mariangela Saulino

17 Ottobre 2012

chiusa la filiale in galleriaIeri mattina la Galleria Vittorio Emanuele II è stata invasa dai fan del Mc Donald’s che non volevano perdersi l’ultimo pasto servito gratis per ringraziare i clienti più affezionati.

Un’ordinanza municipale ha letteralmente sfrattato il locale, non consentendogli nemmeno la possibilità di partecipare al bando, con un danno per l’azienda stimato in ventiquattro milioni di euro. E la multinazionale ha, naturalmente, citato il Comune in giudizio.

chiusa filiale in galleriaNon si conosce ancora la ragione della decisione ma è quasi certo che quello spazio debba essere inaugurato da una filiale di Prada.

Il saluto del Mc Donald’s alla galleria è stato trionfale, oltre al pasto gratis è stato montato un maxischermo ed è stato creato un muro del pianto intitolato “16 ottobre, the end” che raccoglie tutte le testimonianze degli affezionati del Big Mac.

La delusione dei milanesi è grande ma la multinazionale è già alla ricerca di un nuovo locale dove riaprire, anche per evitare di pregiudicare gli interessi dei dipendenti.

Leggi anche

Seguici