Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Il fidanzato di Tiziano Ferro è Miguel Bosè? Video Amiga

Tiziano Ferro e Miguel Bosè insieme in Amiga, insieme nella vita?

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

19 Ottobre 2012

coming out Tiziano FerroTiziano Ferro, durante la promozione del suo ultimo album in lingua spagnola, è stato ospite della trasmissione di Tele Cinco ” Hay una cosa que te quiero decir, versione iberica di “C’è posta per te”. Lì ha fatto una dichiarazione che ha attirato l’attenzione e la curiosità del pubblico: ha confessato di essere felicemente fidanzato e ha aggiunto che il suo compagno sarebbe un noto presentatore della televisione italiana.

Il coming out di Tiziano è datato 2010, Ferro ammettendo la sua omosessualità sfidò un sistema sociale ancora poco avvezzo a confessioni tanto intime e vere. La sua pubblica ammissione è stata una vittoria sociale più che un’affermazione personale, non ha intaccato la fama del cantante né ne ha scalfito l’ammirazione e probabilmente, data la grande notorietà di Tiziano, ha avuto anche una ricaduta sociale. Certamente nortizie come queste, battute dai media e cavalcate dalla stampa scandalistica, determinano un dibattito morale, scuotono le coscienze e accrescono, infine, la cultura di un paese.

A Tele Cinco Tiziano ha svelato che da due anni vive con gioia un intenso amore che lo appaga e lo soddisfa.

  • Ma chi è l’uomo del mistero? Chi è il fidanzato di Tiziano Ferro? Il gossip si è scatenato.

Sta circolando nel web un’indiscrezione insistente secondo la quale l’amore accennato e non svelato da Ferro sarebbe Miguel Bosè.

Con Miguel Bosè Ferro ha appena duettato nell’album Papitwo.

Ora indipendentemente dalla reale identità del fidanzato di Tiziano Ferro e indipendentemente dalla possibilità che si tratti di Miguel Bosè, ciò che conta è l’Amore, ovvero la possibilità che certi outing famosi danno alla società di ricredersi su antichi tabù ridiscutendo l’accoglienza, il rispetto e la stima per tutti colorio che amano, indipendentemente dalla direzione dell’amore e dal suo orientamento.

L’amore salverà il mondo e salva l’uomo … l’amore, rispettoso, intimo e discreto, è sacro … lo è sempre!

Leggi anche

Seguici