Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Un altro figlio in casa Balotelli: la sorella Abigail incinta

Mario Balotelli presto zio: la sorella Abigail aspetta un bambino dal calciatore Oba Oba Martins

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

02 Gennaio 2013

Mario Balotelli presto zio La notizia è stata diffusa attraverso il settimanale “Diva & Donna” secondo il quale la sorella minore del calciatore Mario Balotelli, Abigail, sarebbe incinta.

A confermare la notizia un aggiornamento di stato che, secondo il magazine, risulta inequivocabile.

La ragazza infatti avrebbe scritto:

“ll bimbo si fa sentire…. questo è il natale più speciale per me e la mia famiglia… Amo la mia Famiglia, Amo Tantissimo i miei FRATELLI, e Amo da Impazzire il mio Ragazzo! non sono quella del natale che fa auguri ecc ecc… Perché ogni Santo Giorno per me e la mia Famiglia è Natale. Happy Christmas to u all!”.

Mario Balotelli presto zio Il succitato ragazzo, ovvero il fidanzato della giovane di casa Balotelli, sarebbe l’ex giocatore dell’Inter, il nigeriano Obafemi Martins, meglio conosciuto col nome di Oba Oba.

I due ragazzi si frequentano da circa sei mesi e, nonostante la loro giovane età, nonché quella ancor più prematura del loro amore, sembrano essere assolutamente felici e pronti ad affrontare questo importante passo insieme.

Contrariamente a quanto avvenuto per il giocatore del Manchester City, le cui vicende amorose con Raffaella Fico e la neo paternità sono sfociate in una querela nei confronti della sua ex compagna, questa notizia sembra aver assunto un andamento più tranquillo, pacato ed amorevole.

Leggi anche

Seguici