Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Laura Pausini mamma: è nata “Paola”

Ecco perchè la figlia di Laura Pausini si chiama "Paola"

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

08 Febbraio 2013

laura pausini mammaLa pagina facebook ufficiale di Laura Pausini si apre con una copertina in rosa su cui capeggia la scritta It’s a girl ed un fiocco rosa.

Ebbene sì, è nata Paola la figlia di Laura Pausini e Paolo Carta, amata creatura, desiderio coltivato lungamente e traguardo finalmente raggiunto.

È dolcissima la foto che svela le ragioni del nome: Paola rappresenta la fusione dei nomi dei genitori Paolo e Laura.

Il nome “Paola” realizza un abbraccio ideale, incarna l’unione che il figlio sostanzia sin dal momento in laura pausini mamma viene alla luce.

Nel figlio il bene della coppia si propaga, si espande ed esplode … perché dall’amore vero e puro genera altro amore ancora.

Le madri sanno che l’affetto delle coppie, che consciamente perseguono il sogno di un figlio, cresce attraverso la nascita  e il bambino attiva un ciclo di bene, gratitudine e rispetto. Insomma un uomo, una donna e il loro bambino sono un cerchio in cui li bene fluisce e resiste … sono il microcosmo che fonda la vita.

  • Laura Pausini ha vissuto con discrezione la sua gravidanza, ha deciso di non esporre la sua pancia, non si è data in pasto ai media, al contempo però non ha mai dimenticato i suoi fans e rispettando il legame che ha con loro oggi li ha prontamente abbracciati via web comunicando la sua gioia per la nascita di Paola attraverso la rete.

È dolce Laura ed è dolce Paola, dolce già nel suo nome.

Leggi anche

Seguici