Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Belen diventa mamma: la data del parto

Si è aperto il toto scommesse sulla data di nascita del piccolo Santiago

admin

di Redazione VitaDaMamma

04 Aprile 2013

Belen diventa mamma Quando nascerà il piccolo Santiago?

Nonostante siano in molti sul web a mostrare disinteresse per tale evento, altrettante sono invece le persone che tentano di placare la propria curiosità attraverso le indiscrezioni trapelate sui portali dediti al gossip, o quanto meno alla cronaca rosa.

La showgirl Belen Rodriguez partorirà a giorni: a dichiararlo è il popolo della rete che, attraverso i vari portali a disposizione, rende noti alcuni indizi che fanno supporre ad un parto anticipato.

Innanzitutto la presenza di mamma Veronica, giunta anticipatamente in Italia dopo il ricovero della figlia dovuto alla stanchezza e al troppo stress, ed il messaggio lasciato il 27 marzo su facebook dalla sorellina Cecilia

“Entro una settimana arriverà Santiago”

Il tempo quindi sta per scadere e in molti hanno iniziato ad ipotizzare una data fissa: lunedì 8 aprile.

Ma non solo!

A ciò si aggiungono ulteriori dettagli quali la località, Milano e non più Roma come tempo fa si era detto, il parto cesareo programmato a causa delle presenza di contrazioni…..

….. insomma il piccolo sembra voler anticipare la sua nascita a tutti i costi.

I futuri genitori al momento non commentano i suddetti rumors, Stefano si limita a lavorare per il prossimo serale di “Amici di Maria De Filippi” mentre Belen si gode un po’ di riposo lontana dalle telecamere e il tiepido sole di Milano postando foto sulla sua fanpage facebook.

Leggi anche

Seguici