Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Trova Denti di Topo nella sua Scatola di Cereali e Rischia di Mangiarli

Rischia di mangiare denti di topo per colazione: un pezzo di mandibola di ratto era infatti mischiata ai cereali che una giovane malcapitata stava "gustando".

Federica Federico

di Federica Federico

19 Agosto 2013

Rischia di Mangiare Denti di Topo, erano nella scatola dei cerealiLa foto che potete osservare qui a destra non immortala un antico fossile di dinosauro ma è una porzione di mandibola di un ratto.

Questa immagine è stata pubblicata sul profilo Facebbok di una giovane donna di Stoccolma e al momento ha 12.880 condivisioni.

La ragione del successo di questa foto è imbarazzante: la porzione di denti di topo fotografata da Veronica Hammare è stata rinvenuta dalla ragazza nella sua tazza da latte in mezzo ai cereali che stava mangiando per colazione. E per ammissione della stessa malcapitata la mandibola del ratto è persino finita nella sua bocca … un’esperienza raccapricciante.

Ecco la didascalia che accompagna l’immagine, postata sul profilo Facebook di Veronica Hammare il 13 agosto tramite cellulare:

<< Questa mattina ho trovato questi denti all’interno del mio muesli biologico.

Trovare denti di ratto nel muesli è più che schifoso. Per di più non ho semplicemente trovato i denti tra i cereali, li ho persino avuti nella mia bocca!

Cosa fanno dei denti di topo in una confezione di muesli? È questa la cosa che non capisco, ma ho una certezza questo fatto (il ritrovamento della porzione di mandibola di ratto nei cereali, ndr.) è sbagliato e disgustoso e mi fa sentire estremamente schifata!

Ovviamente io ho chiamato il servizio clienti ma mi è stato risposto che ho diritto solamente ad un rimborso completo del prodotto .. così vado a prendere una nuova scatola di cereali perché mi è capitata quella con i denti di animale dentro e i questi denti sono finiti nella mia bocca?

Non accetto questa compensazione. È assolutamente vergognosa!

Vorrei che i responsabili si sforzassero di entrare in contatto con me personalmente per spiegarmi la ragionevolezza del compenso che mi è stato offerto! >>

In poche parole una ragazza svedese ha trovato tra i suoi cereali biologici dei denti di topo e mentre mangiava il muesli per la colazione quei denti le sono finiti in bocca. denti di topo

La società produttrice dei cereali si è resa disponibile solo al rimborso della confezione “difettosa”. Il difetto però è piuttosto raccapricciante, assolutamente contrario ad ogni norma igienica e semplicemente raccapricciante!

La giovane malcapitata ha esposto la sua “denuncia” su Facebook e chiede l’appoggio degli utenti del social per trovare soddisfazione e giustizia.

Leggi anche

Seguici