Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Lancia un appello su Facebook: 30mila condivisioni in 24 ore. La foto diventata virale

di Fabiana Cipro

30 Agosto 2013

La foto che è stata condivisa più di 30.000 volte in 24 ore

Maddie, 18 mesi, era sconvolta dopo aver perso il suo coniglietto rosa su una spiaggia, mentre era in ferie con la sua famiglia. La vacanziera Deborah Hitchins lo ha trovato e ha lanciato una ricerca su Facebook per far ricongiungere il peluche con la sua piccola proprietaria. Deborah, 40 anni, di Newport, Galles del Sud, ha detto: “Volevo solo arrivare a casa per poter pubblicare il post e la foto del peluche che avevo trovato“. La signora Deborah ha postato una foto con la seguente didascalia: “Per favore condividete questa foto e aiutatelo a tornare dalla piccola persona che ama farsi fare le coccole da lui“. Non solo, ma ha anche pubblicato immagini del coniglio/peluche durante le gite con i suoi bambini.

Maddie finalmente sorride di nuovo

Il suo appello è diventato virale ed è stato condiviso più di 30.000 volte in 24 ore prima che i genitori di Maddie, Sarah, 34 anni, e Brad, 33, lo hanno visto. Sarah ha detto: “Quando abbiamo visto l’appello di Deborah siamo rimasti sbalorditi – era una atto così generoso“.

Il coniglietto nelle immagini pubblicate dalla signora Deborah

La famiglia Bucks, di Aylesbury, aveva perso il coniglietto rosa a Baggy Point Beach nel North Devon la scorsa settimana. Papà Brad ha detto che lo ha visto in un post post questa settimana, aggiungendo: “A Maddie ora è finalmente ritornato il sorriso!

Foto e fonte The Sun



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici