Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ex di Uomini e Donne Incinta e Infuriata

di Redazione VitaDaMamma

29 Marzo 2015

Ex di Uomini e Donne: lei è una ex corteggiatrice del programma televisivo di Maria De Filippi, mentre suo marito è l’ex tronista che cercava l’amore della sua vita.

Ebbene, malgrado a questi programmi i giovani possano approdare anche col fine di farsi conoscere dal grande pubblico e con lo scopo ultimo di farsi notare, tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri l’amore è veramente scattato.

Questi due ex di Uomini e Donne oggi sono marito e moglie e Alessia spetta un bambino, da 7 mesi è incinta ed ha deciso di vivere una gravidanza social, mostrando ai fan le immagini della sua gioia che cresce insieme alla pancia.

ex di Uomini e Donne incinta

Quando si diviene mamma cambiano le prospettive: cambiano le priorità, cambia il modo di osservare il mondo, di vedere e valutare le cose della vita. In buona sostanza nulla conta più del benessere e della serenità del figlio.

Il fatto che un personaggio che gode di una certa esposizione pubblica manifesti la propria gravidanza, con tutti i cambiamenti che essa implica, è solo un bene: ispira le giovani mamme ad un sereno accoglimento della vita che nasce, anche nella misura in cui la gestazione è per la donna un vero stravolgimento fisico ed emotivo.

I delatori sono, però, sempre tantissimi, troppi, e spesso sono persino incapaci di ponderare il valore sociale (o social) delle loro affermazioni. Alessia Cammarota questo lo ha dovuto imparare a sue spese:

le foto bellissime e vive del pancione di questa ex di uomini e donne, oggi mamma, sono state bersagliate da critiche “insensate”.

Ai post pubblicati in rete dalla bella ex di uomini e donne qualcuno ha risposto con ferocia sottolineando i “chili di troppo”.

Da mamma, personalmente, dico che l’aumento di peso in gravidanza si chiama solo vita e quando è controllato e ponderale è espressione di una normale evoluzione della gestazione;

da donna, invece, credo che i social vengano spesso utilizzati come strumento personale di sfogo, chi ne fa questo uso (improprio) troppo spesso finisce con lo “scaricare le proprie frustrazioni” sui profili degli altri con commenti spesso poco condivisibili, errati, sminuenti, tal volta persino ridicoli ed inutili.

Alessia Cammarota ha risposto alle offese gratuite che ha ricevuto con una forza e un’intensità uniche, nelle sue parole si legge esattamente il cambio di visione della vita che la maternità stimola e si legge, oltretutto, l’orgoglio di essere mamma (perchè mamme si diventa già dal test di gravidanza e la maternità è la bellezza già della pancia che cresce!).

Ecco cosa ha scritto l’ex di uomini e donne sul suo profilo Facebook ufficiale:

ex di uomini e donne incintao

<<E mi ritrovo qui a scrivere due righe per rispondere …quanto più educatamente possibile…a QUALCUNO …

“Vacca”

“somiglia ad una boa”

“mamma mia è enorme ”

” sta esplodendo ”

“Lui meritava di meglio” ecc ecc

…questo è ciò che leggo continuamente….carissime….nel mio “immenso pancione” -.- c’è un cucciolo perfetto di quasi 7 mesi…parlo per me …come x qualunque altra mamma che è obbligata a leggere queste assurde cattiverie…

credetemi che ingrassare, avere delle smagliature, non essere padrone del proprio corpo per nove mesi per far posto al nostro dolce inquilino …E’ IL MINIMO CHE POSSIAMO FARE PER METTERE AL MONDO NOSTRO FIGLIO

…scrivere che sono grassa non vi farà dimagrire …che sono antipatica non renderà voi più simpatiche …definirmi una boa non vi cambierà la giornata …prima di scrivere qualunque cosa …collegate il cervello…e risparmiateci qualche fesseria ..abbiate pietà!!>>

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici