Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Elena Santarelli Incinta: l’Annuncio Social

di Redazione VitaDaMamma

22 Settembre 2015

Stamane, quando ho letto la notizia di quest’altra celebre gravidanza sui vari siti dediti alla cronaca rosa, un pensiero mi è balenato nella testa: negli ultimi anni è scoppiata una vera e propria epidemia di pancioni VIP.

Ironia a parte, è sempre bello apprendere che una nuova vita sta per affacciarsi al mondo e che nel frattempo viene dolcemente cullata e protetta nel grembo materno.

Elena Santarelli incinta: ieri l’annuncio sui social.

elena santarelli incinta

Ieri, lunedì 21 settembre, la conduttrice, modella e attrice ha reso pubblica la lieta notizia attraverso il suo profilo ufficiale instagram pubblicando un dolce scatto.

“Siamo tutti felici #mumtobe”.

Questo il breve messaggio che accompagna l’immagine, alla quale vanno aggiunti 3 cuori più un quarto che rappresentano la famiglia che si allarga, una foto che la ritrae sorridente insieme al figlio Giacomo di 6 anni, nato il 22 luglio del 2009, che le sta accarezzando il pancino appena pronunciato.

Per Elena Santarelli incinta, e per suo marito Bernardo Corradi, ex calciatore sposato il 2 giugno del 2014, questa sarà la loro seconda esperienza come genitori.

Elena Santarelli Incinta

Dopo Giacomo, la showgirl vorrebbe una femminuccia, un desiderio rivelato sulle pagine del settimanale “Chi” in uscita domani, mercoledì 23 settembre, e che appare più che lecito data l’attuale presenza di due uomini in casa.

Stando alle prime indiscrezioni trapelate sul web, Elena Santarelli incinta avrebbe dichiarato che la nascita della bambina, o del bambino, è prevista per il mese di marzo del prossimo anno, tale dato lascia intuire che al momento la conduttrice è al terzo mese di gestazione.

Così, dopo Elisabetta Canalis, il cui parto è imminente, dopo Silvia Toffanin, diventata mamma bis il 10 settembre dando alla luce la piccola Sofia Valentina, e Ilaria D’Amico che sarà presto mamma per la seconda volta, Elena Santarelli incinta si unisce al gruppo di mamme vip in dolce attesa.

Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri più sinceri auguri a questa famiglia.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici