Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Elisabetta Canalis Lascia l’Ospedale: Prima Foto Post Parto

di Maria Corbisiero

07 Ottobre 2015

Di lei si è parlato davvero tanto, in particolar modo della sua gravidanza vissuta con estrema semplicità e tranquillità accanto al marito.

A differenza di molti alti altri personaggi famosi, Elisabetta Canalis ha mostrato con orgoglio le sue forme arrotondate, apparendo ancor più splendida e bella nonostante il fisico “appesantito” dal dolce peso di sua figlia.

Eppure c’è chi aveva scommesso che la showgirl sarebbe tornata in forma smagliante subito dopo il parto, come spesso accade a molte mamme celebri.

Elisabetta Canalis lascia l’ospedale: prima foto post parto.

Elisabetta Canalis Lascia l’Ospedale

Pronta a cominciare una nuova vita, quella di mamma, Elisabetta Canalis lascia l’ospedale Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles, California (USA), una settimana dopo il parto insieme alla piccola Skyler Eva nata il 29 settembre scorso.

Il momento viene immortalato dai paparazzi che l’attendevano all’uscita dell’ospedale mentre lo scatto viene pubblicato in esclusiva dal settimanale “Chi” in uscita oggi, mercoledì 7 ottobre.

La foto, la cui anteprima è stata pubblicata nel pomeriggio di ieri, martedì 6 ottobre, sul portale Tgcom24, ritrae l’ex velina di Striscia la Notizia all’uscita dall’ospedale mentre trasporta la figlia nell’ovetto, ossia il seggiolino per auto che può essere usato sin dalla nascita in quanto dotato di riduttore, interamente coperta da un piccolo lenzuolo così da proteggerla da occhi e obiettivi indiscreti.

Elisabetta Canalis Lascia l’Ospedale

A differenza di alcune sue colleghe, Elisabetta Canalis lascia l’ospedale Cedars Sinai Medical Center con un outfit molto semplice, un abitino nero molto ampio e delle comode ballerine, il volto coperto da grandi occhiali scuri che fanno presupporre una totale mancanza di trucco.

Insomma una normalissima neo mamma!

Elisabetta Canalis lascia l’ospedale: inizia la sua nuova vita.

Mentre Elisabetta Canalis lascia l’ospedale è facile immaginare che, al pari di una normalissima mamma, anche lei inizia a porsi le classiche domande:

Saprò prendermi cura del mio bambino?

Saprò capirlo?

Sarò una buona madre?

Interrogativi che ogni genitore si pone, ancor più durante il suo rientro a casa.

Durante tale momento infatti tutti i pensieri, i dubbi e le paure di una futura mamma, ma anche di un futuro papà, diventano certezze, si materializzano come mostri o fantasmi che minano la serenità e la bellezza della nascita.

Pensieri più che normali che irrimediabilmente si vanno a scontrare con l’invadenza di alcuni amici e/o parenti.

Mentre i genitori si affannano a cercare un equilibrio, adeguandosi ai tempi del piccolo, ecco che vengono puntualmente interrotti da coloro che si recano a far vista al nuovo arrivato. C’è chi vuol prenderlo in braccio, chi lo sveglia perché vuol vederlo da sveglio, chi lo bacia, chi lo stringe, chi lo accarezza e via discorrendo.

Elisabetta Canalis lascia l’ospedale con la consapevolezza che ad attenderla a casa ci sono anche i suoi familiari più stretti giunti appositamente dalla Sardegna, sua terra natale.

Sarà in grado di gestire il loro entusiasmo per l’arrivo della piccola Skyler Eva?

Da mamma sorrido ripensando al mio ritorno a casa con mio figlio e ai tanti e diversi consigli non richiesti dei parenti invadenti.

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici