Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Martina Stella Smentisce la Gravidanza: l’Annuncio

di Redazione VitaDaMamma

20 Ottobre 2015

Ne avevamo parlato alcuni giorni fa, le foto pubblicate dal settimanale “Donna al Top”, riportate poi sul portale web del noto telegiornale di Mediaset Tgcom24, sembravano inequivocabili.

Ma l’apparenza a volte inganna.

Le rotondità sospette di Martina Stella, localizzate nella zona pancia, rotondità che il suo attuale compagno Andrea Manfredonia, procuratore sportivo, sembrava accarezzare così amorevolmente, in realtà sarebbero state un’illusione.

Martina Stella smentisce la gravidanza: non sarà, almeno per il momento, una mamma bis.

martina stella smentisce

Risale a quattro giorni fa l’annuncio dell’attrice che, attraverso i social network, ha deciso dire la sua sulla presunta maternità comunicata attraverso il sopra citato giornale dedito alla cronaca rosa, un messaggio, pubblicato il 15 ottobre scorso sul suo profilo instagram ufficiale, con il quale Martina Stella smentisce la sua seconda gravidanza:

“Vorrei salutare tutte le persone, i colleghi e il regista Claudio Uberti che stasera saranno all’ Expo per la presentazione del film Rosso Mille Miglia!! Ricordo a tutti che il film da domani sarà nelle sale!! Rosso Mille Miglia il film sulla corsa più bella del mondo!! Baci!!

P.S.Colgo l’occasione per smentire le solite bufale e i gossip fantasiosi: NON sono incinta!!NON aspetto un bambino!!! Baci a tutti

#rossomillemiglia #expomilano #martinastella #millemiglia”.

martina stella smentisce

Una bufala, questa l’espressione usata dalla trentenne attrice toscana stabilitasi nella capitale prima ancora di diventare maggiorenne.

Già mamma di Ginevra, la bambina nata il 30 ottobre del 2012 dalla sua precedente relazione con l’hair stylist Gabriele Gregorini, Martina Stella smentisce la sua seconda gravidanza, un lieto evento che avrebbe sancito la sua attuale unione con Manfredonia, figlio dell’ex calciatore Lionello Manfredonia.

Martina Stella smentisce la gravidanza mostrando un fisico asciutto e un ventre piatto.

Le foto pubblicate dal settimanale “Donna al Top” sembravano non lasciare dubbi, c’era chi addirittura ipotizzava che l’attrice fosse incinta di circa 3 mesi, foto che discordano dall’ultima immagine proposta sul suo profilo instagram.

martina stella smentisce

Infatti Martina Stella smentisce le chiacchiere sulla sua presunta seconda gravidanza postando uno scatto, un selfie, che la ritrae distesa sul letto. La canotta nera aderente lascia intravedere il fisico asciutto e un ventre piatto che di certo non è paragonabile al pancino appena accennato visibile nelle foto pubblicate nei giorni scorsi.

È possibile che una data angolazione, una data posizione del corpo e/o un dato abbigliamento abbiano creato questa particolare “illusione” ottica?

Voi cosa ne pensate?

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici