Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mamma ha Lanciato il Figlio di 11 Anni sui Binari della Metropolitana

di Federica Federico

20 Ottobre 2015

I figli sono solo frecce al nostro arco, dovremmo accompagnarli alla vita e vederli crescere felicemente. Accade spesso e tristemente che i genitori disattendano questo ruolo di guida e di compagni di viaggio: la cronaca moderna, sempre più spesso, ci consegna storie tristi e violente di bambini morti per mano di madri assassine. Quella di oggi è una notizia scioccante, ma drammaticamente vera: una mamma ha lanciato il figlio di 11 anni sui binari della metropolitana.

La cronaca di quest’ultima tragedia arriva da Amburgo dove una mamma ha lanciato il figlio di 11 anni sui binari della metropolitana. Lo ha fatto dinnanzi a una folla di passeggeri e su una tratta carica di treni in partenza ed in arrivo, un vero tentato omicidio.

Il ragazzino è stato tratto in salvo e prontamente assistito ,ma la madre, il cui stato di salute si è rivelato precario, è stata arrestata con l’accusa, appunto, di tentato omicidio ed è ora ricoverata in un ospedale psichiatrico.

Mamma ha Lanciato il Figlio di 11 Anni sui Binari della Metropolitana

La mamma ha lanciato il figlio di 11 anni sui binari della metropolitana. Scene di panico nella stazione ferroviaria di Hoheluftbruecke ad Amburgo.

Lanciare un figlio sui binari e assistere all’arrivo di un convoglio che lo travolge, questo in sintesi ciò che è accaduto ad Amburgo ad una mamma 31enne e a suo figlio 11enne, rispettivamente carnefice e vittima di una tragedia della follia.

Il ragazzo spinto dalla mamma sui binari, è stato travolto da un convoglio in arrivo, i soccorritori lo hanno tratto in salvo, tuttavia ha riportando gravi ferite. La mamma al momento si trova ricoverata in una clinica psichiatrica, attende il processo per tentato omicidio.

I fatti risalgono a domenica pomeriggio e sono documentati dalla stampa straniera che precisa che la linea della metropolitana (la U3) viaggia su una tratta a doppio transito, ovvero i binari sono percorsi da treni in partenza e in arrivo. Ed è stato questo traffico costante a rendere la tragedia ancora più viva e cocente, infatti, non appena il ragazzo è caduto sui binari è stato travolto da un treno in arrivo.

Mamma ha Lanciato il Figlio di 11 Anni sui Binari della Metropolitana

Scene di panico, pianti, urla, passeggeri sotto choc. Molte persone tra quelle in attesa alla stazione e fra quelle che erano sul treno in arrivo hanno assistito alla scena: hanno visto il convoglio entrare in stazione, hanno percepito il tentativo del macchinista di frenare dinnanzi al ragazzo caduto sui binari e, tragicamente, hanno dovuto assistere all’inevitabile quando il corpo è finito sotto il treno in corsa.

Il ragazzo non è più in pericolo di vita, questa l’ultima notizia relativa alla tragedia e certamente la migliore news possibile.

Nessuno, però, potrà restituire a questo “figlio” la fiducia pura nella vita e nel futuro che solo una mamma può donare alla sua creatura: lui è stato tradito da sua madre e porterà sempre nel cuore questa ferita.

La mamma ha lanciato il figlio sui binari della metropolitana, qualcuno potrebbe chiedersi se si sia trattato di un incidente.

L’ipotesi dell’incidete è esclusa: la sequenza delle immagini riprese dalle telecamere interne alla stazione della metropolitana ha drammaticamente confermato l’intenzionalità del gesto compiuto dalla donna.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici