Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Diventa Mamma Tester per Altroconsumo

di Alessandra Albanese

29 Ottobre 2015

Non è la prima volta che l’organizzazione Altroconsumo, associazione di consumatori attiva in Italia da oltre 40 anni, e con più di 370 mila soci, indice una iniziativa dedicata alle mamme di bambini piccoli per reclutare dei tester.

Mamme Tester e Prodotti per i bambini Gratis

prodotti per i bambini gratis

L’associazione è attiva nel nostro paese a tutela dei consumatori, difende i diritti dei cittadini, tutela gli interessi economici e il diritto all’informazione e ha rappresentato i privati presso enti e istituzioni proprio per far valere le ragioni dei singoli.

Il lavoro che sta dietro a questa associazione a volte è stato svolto proprio dai comuni cittadini, come è stato nel caso delle mamme tester.

Già in precedenza avevamo scritto delle iniziative di Altroconsumo indirizzate alle mamme (Leggi qui), e torniamo a farlo oggi proprio per questo nuovo progetto.

Prodotti per i bambini gratis. 200 mamme tester

prodotti per i bambini gratis

Attraverso la propria pagina Facebook Altroconsumo sta infatti reclutando 200 mamme con bambini da 0 a 6 anni per testare alcune tra le creme più note al pubblico per il cambio del pannolino.

 

Altroconsumo anche in questo caso, come già era avvenuto nelle precedenti iniziative, ha predisposto una piattaforma per l’iscrizione all’iniziativa.

Chi rientrasse in questa categoria e volesse partecipare alla valutazione,e ricevere prodotti per i bambini gratis, potrà iscriversi al progetto e partecipare.

L’iscrizione deve essere richiesta entro il 9/11/2015, le mamme iscritte verranno selezionate, e le 200 reclutate riceveranno prodotti per i bambini gratis, in questo caso ovviamente le creme oggetto della valutazione.

Dopo averle provate le mamme dovranno compilare un questionario valutativo, che servirà ad Altroconsumo per il suo scopo, ovvero la comparazione di diversi prodotti e la valutazione degli stessi in tutte le sue caratteristiche (qualità, prezzo, reperibilità ecc).

Per i soci iscritti all’associazione sarà sufficiente inserire le stesse coordinate precedentemente segnate.

Le mamme iscritte e selezionate, oltre a ricevere prodotti per i bambini gratis, riceveranno in esclusiva anche i risultati del test precedente, effettuato sulle salviette per bambini.

Se volete iscrivervi, partecipare al test e ricevere prodotti per i bambini gratis, potete farlo qui.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici