Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tara e Cristian Sono Tornati Insieme: le Ultime Dichiarazioni

di Redazione VitaDaMamma

23 Novembre 2015

Quando si diventa un personaggio pubblico, a prescindere da quale sia il proprio talento, si è “costretti” a fare i conti con l’attenzione, a volte eccessiva, di tutti gli addetti ai lavori, nonché gli appassionati, che si interessano di cronaca rosa.

Un’attenzione che cresce soprattutto quando c’è di mezzo una storia d’amore, e ancor più se la storia d’amore è nata e si è sviluppata davanti le telecamere.

Una situazione che ben conoscono tutte le coppie che prendono parte a programmi televisivi come Uomini e Donne, people show ideato e condotto da Maria De Filippi, una situazione che oggi si ritrovano ad affrontare Tara Gabrieletto e Cristian Galella, ex coppia, o presunta tale, di cui si è molto parlato in questi ultimi mesi.

Tara e Cristian sono tornati insieme?

Tara e Cristian Sono Tornati Insieme: le Ultime Dichiarazioni

È un interrogativo ricorrente tra i fans della coppia che attendevano trepidanti lo scambio di voti nuziali tra i due, una cerimonia religiosa che si sarebbe dovuta svolgere il 2 settembre 2015, poi rimandata per questioni personali.

Successivamente si era optato per il rito civile, che si sarebbe dovuto svolgere lo scorso 3 novembre, poi annullato per irreperibilità del futuro marito.

Avete letto bene, come dichiarato dalla stessa ex corteggiatrice durante un’ospitata a “Pomeriggio 5”, programma pomeridiano della rete Mediaset condotto da Barbara D’Urso, l’ex tronista si è allontanato dalla loro casa senza più dare sue notizie.

Per rispondere al quesito se Tara e Cristian sono tornati insieme, è necessario riassumere le ultime dichiarazioni pubbliche dell’ex corteggiatrice.

Tara e Cristian sono tornati insieme? Le ultime dichiarazioni di Tara.

Nuovamente ospite del programma della D’Urso, durante la diretta dell’11 novembre, la Garbieletto racconta di un piccolo chiarimento telefonico tra lei e il fidanzato, riaccendendo così la speranza di molti per una riappacificazione.

<<Lo sto aspettando, penso che stia prendendo coraggio per tornare a casa, per affrontarmi di persona. Stiamo tentando di trovare una soluzione, cioè un punto d’incontro perché il problema fra me è lui non è che io non amo più lui o lui non ama più me… almeno spero>>.

L’amore dunque c’è ma ciò che fa ben sperare che oggi Tara e Cristian sono tornati insieme, o meglio che non si siano mai lasciati in modo definitivo, è un messaggio facebook che l’ex corteggiatrice ha voluto lasciare sulla fanpage ufficiale di Cristian Galella.

Dopo i racconti pubblici di Tara infatti, quest’ultimo è stato offeso ed attaccato dalle molte fans che credevano nella coppia, attacchi spesso eccessivi ed irripetibili, carichi di rabbia e rancore verso un uomo che ha pubblicamente ammesso i suoi dubbi e le sue incertezze riguardo il rapporto di coppia.

Solidale verso le amministratrici che gestiscono la pagina facebook del suo fidanzato, l’ex corteggiatrice è andata in loro soccorso scrivendo il seguente commento ad un post pubblicato in data 19 novembre 2015:

<<Scrivo questa cosa una volta per tutte… Chi offende il MIO UOMO perché fino a prova contraria lo è ancora OFFENDE ME! Dire di essere in crisi mi sembra molto diverso dal dire “ci siamo lasciati”…. Eppure parliamo e scriviamo in italiano…

Quindi rientriamo nelle righe perché come ha scritto Carla stiamo esagerando. Grazie Tara>>.

Queste ultime dichiarazioni fanno quindi ben sperare che Tara e Cristian sono tornati insieme o, quanto meno, che non si siano mai lasciati ma che stanno affrontando una crisi che tutti sperano si risolva al più presto.

Quello che in molti ora contestano è l’eccessiva esposizione mediatica di tutto ciò ed il fatto che sia stata resa pubblica la crisi, un evento che, secondo alcuni, doveva essere vissuto in privato.

Tara e Cristian Sono Tornati Insieme: le Ultime Dichiarazioni Tara e Cristian Sono Tornati Insieme: le Ultime Dichiarazioni

Tu cosa ne pensi?

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici