Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful Anticipazioni Americane del 26 Novembre 2015

di Redazione VitaDaMamma

26 Novembre 2015

A Los Angeles è tempo di festeggiamenti.

Le famiglie Forrester, Spencer, Logan e Avant si sono riunite in casa Forrester per celebrare il giorno del ringraziamento (Thanksgiving Day in lingua originale), una tradizione fortemente voluta da Hope, figlia di Brooke e Deacon Sharpe, e portata avanti dal capo famiglia Eric nonostante la giovane si sia trasferita in Italia.

Beautiful Anticipazioni Americane del 26 Novembre 2015: Ivy e Thomas Forrester.

Beautiful Anticipazioni Americane del 26 Novembre 2015ivy e thomas forrester

Come reso noto dagli spoiler di Beautiful anticipazioni americane del 26 Novembre, durante il tradizionale pranzo – quello che viene consumato il quarto giovedì di novembre, lo stesso che vede ogni componente della famiglia raccontare a voce alta il proprio ringraziamento verso l’intera famiglia o una persona speciale l’intesa tra la giovane Ivy Forrester e il “cugino” Thomas diventa sempre più palese.

Nipote di Eric Forrester, nata e cresciuta in Australia, Ivy fece la sua prima apparizione nella soap americana il 10 luglio del 2014. Il suo arrivo mise fine all’eterno triangolo amoroso tra Liam, Wyatt e Hope.

Interessatasi a Liam, fu poi costretta a lottare contro la “cugina” Steffy per l’amore di quest’ultimo. Uscitane perdente, Ivy inizierà una relazione con il fratello, ma solo da parte di padre, di Liam, Wyatt Spencer, un amore oggi messo a dura prova da Thomas.

Il ritorno di Thomas Forrester, figlio di Taylore Ridge – quest’ultimo ha preso il celebre cognome nonostante non sia il figlio biologico di Eric bensì di Massimo Marone – sta determinando diversi cambiamenti sia nell’azienda che nella famiglia.

Dopo una lunga permanenza a Parigi, dove ha lavorato per la Forrester International, il giovane riprende il suo posto nella maison di moda californiana assumendo un comportamento che richiama molto il fascino di grande conquistatore mostrato da suo padre negli anni precedenti.

Beautiful Anticipazioni Americane del 26 Novembre 2015: pericolosa attrazione tra Ivy e Thomas.

Beautiful Anticipazioni Americane del 26 Novembre 2015 ivy e thomas

Come riportato dagli spoiler di Beautiful anticipazioni americane del 26 novembre 2015, Thomas ha cercato in tutti i modi di sedurre Ivy. Il giovane Forrester ha iniziato il serrato corteggiamento alla festa di Halloween, una situazione che ha molto contrariato la sorella Steffy che ha cercato in tutti i modi di dissuaderlo dal separare Ivy e Wyatt.

Raccomandazioni che non hanno scoraggiato Thomas che ha colto al volo l’occasione di restare da solo con Ivy quando Wyatt è partito per un viaggio d’affari.

Le immagini degli spoiler di Beautiful anticipazioni americane del 26 novembre 2015 lasciavano intuire che i due avesse trascorso una notte di passione, salvo poi apprendere che si è trattato di “soli” baci passionali e tenere carezze.

Una situazione per la quale Ivy prova un profondo imbarazzo e della quale Wyatt è assolutamente allo scuro.

Dal canto suo Thomas continua a corteggiarla senza tregua, anche davanti a tutta la famiglia durante il giorno del ringraziamento, forte del fatto che ormai non potrà più riavere indietro la sua amata Caroline che presto darà un figlio a Ridge.

Ma siamo davvero sicuri che Thomas non farà marcia indietro quando verrà a sapere della possibilità che sia suo il bambino che Caroline porta in grembo?

Una cosa è certa, con Beautiful non ci si annoia mai!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici