Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Nuovo Prelievo di DNA sui Familiari di Angela Celentano

di Federica Federico

21 Febbraio 2016

E’ stato chiesto e annunciato un nuovo prelievo di DNA sui familiari di Angela Celentano, la richiesta è stata avanzata dalle autorità messicane e dipende direttamente dal progresso delle indagini sulla pista internazionale.

Relativamente alla ricerca di Celeste Ruiz, per fine gennaio erano attese le risultanze investigative provenienti dal Messico. Nelle stanze del tribunale di Torre Annunziata le bocche sono cucite, nessuna dichiarazione né indiscrezione trapela sul caso, ma è notizia di queste ultime ore l’arrivo di una rogatoria dal Messico:

i magistrati d’oltreoceano hanno chiesto un nuovo prelievo di DNA sui familiari di Angela Celentano.

nuovo prelievo di DNA sui familiari di Angela Celentano

Le autorità inquirenti messicane, a quanto pare, non hanno trovato Celeste Ruiz, si ricordi che nel 2010 la famiglia Celentano venne raggiunta attraverso internet da “qualcuno” che firmandosi col nome di Celeste Ruiz, sostenne di riconoscersi in Angela, chiedendo, però, di non essere cercata perchè, oramai, aveva e viveva una sua vita lontana da quella della bambina rapita sul monte Faito il 10 agosto 1996.

Celeste Ruiz o chi per esse inviò più immagini fotografiche tutte compatibili con gli invecchiamenti del volto di Angela Celentano. Ma la giovane donna delle immagini non è mai stata trovata.

Perché la Procura generale messicana, pur non avendo rintracciato Celeste Ruiz, ha domandato un nuovo prelievo di DNA sui familiari di Angela Celentano?

Dal Messico ufficialmente si chiede alle autorità italiane di prelevare nuovi campioni di sangue, di saliva e peli dai familiari di Angela. E a quanto pare papà Catello, mamma Maria, come le sorelle Rosa e Naomi sono pronti a sottoporsi ai nuovi test.

Le risultanze potrebbero essere messe a disposizione di una nuova unità di ricerca messicana composta da forze dell’ordine specializzate e precipuamente deputate alla ricerca delle persone scomparse.

«Non abbiamo nulla da dire – fa sapere Luigi Ferrandino, avvocato dei Celentano – se non che l’indagine avviata dalla Procura di Torre Annunziata è ancora aperta e che attendiamo con fiducia l’esito del lavoro di magistrati e forze dell’ordine»

nuovo prelievo di DNA sui familiari di Angela Celentano

Nuovo prelievo di DNA sui familiari di Angela Celentano

Recentemente un’indagine di “Chi l’Ha Visto” ha fatto emergere dal web un nuovo volto di Celeste Ruiz ma la soluzione del mistero sembra ancora lontana: clicca QUI per vedere l’ultima inchiesta di “Chi l’ha Visto” sul mistero della scomparsa di Angela Celentano.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici